Redazione di Hardware Upg
18-11-2002, 17:35
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7929.html
Intel introduce ufficialmente la frequenza di bus di 533 Mhz per le proprie cpu Xeon DP, con frequenze di clock che raggiungono i 2,8 Ghz
Click sul link per visualizzare la notizia.
chissą quanto scheggerą, ...
ma costerą sicuramente tropppppppppooooooooooooooo
con questo non scheggi di sikuro ;-)
ragazzi che mostro. chissą tra quanto tempo lo troveremo in vetrina. spero presto, perchč ho gią l'acquolina in bocca.
enrico24
18-11-2002, 22:50
mi risulta che una macchina del genere (dual Xeon 2.8) sia arrivata circa un mese fa direttamente dagli Stati Uniti per essere usata in un reparto del policlinico universitario di Siena
enrico24
18-11-2002, 22:53
...mi č stato detto che era la prima workstation del genere arrivata in italia
unplugged
18-11-2002, 22:56
Con quello che costerą ci compro un PC completo... e che non ha bisogno di attendere software ottimizzato per andare come si deve... :rolleyes:
P.S.: con qualche vago riferimento pure al hyperthreading...
Questi XEON sono impressionanti.:eek: Se li vede Moreno sviene.:D
Complimenti alla Intel, solo un anno fa gli XEON sembravano morti in confronto agli Athlon MP.. aspettiamo con ansia gli Opteron MP sarą una sfida con i controcazzi!:cool:
Moreno Carullo
19-11-2002, 07:31
in effetti... ;)
Tuttavia vedendo i benchmark di anand e confrontandoli con quanto riscontrato personalmente con test un poco pił realistici (notare che Anand effettua i test su database con soltanto le SELECT) le differenze tra un processore e l'altro sono un po' pił contenute ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.