View Full Version : Intel: taglio di prezzi solo dal 23 Febbraio
Redazione di Hardware Upg
18-11-2002, 16:11
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7928.html
Intel ha annunciato che i prezzi dei processori non saranno toccati fino alla fine del secondo mese del prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
i soliti taccagni....:mad: :mad:
e questi sono i prezzi in dollari....figuriamoci in Euro e ancora peggio in Italia:confused: :eek:
niente da fare intel è sempre intel anke se 163$ per il 2.4 nn sono malvagi
prendetevela con amd invece che con intel.....mica e' colpa loro se non riescono a fare uscire una cpu in grado di competere con il piv 3.06....e intel ne approfitta:=)
Eraser|85
18-11-2002, 16:54
Intel se ne sta approfittando e sta facendo bene! Perchè diminuire i prezzi quando i suoi processori sono il massimo disponibile? Quando AMD introdurrà l'hammer (proprio nel primo trimestre 2003) intel effettuerà una diminuzione (come annunciato in questa news...)!
Meditate, meditate!!!
io infatti parlavo da consumatore....
se fossi stato l'amministratore delegato di Intel, il taglio di prezzi l'avreste visto forse ad Agosto....:) :D :) :D
ma se lo tengano ben stretto mal che vada mi prenderò il 2600+ grazie amd :)
Milosevik
18-11-2002, 17:17
[OT]
Cos'e finita la moda dell'IMHO ed è inziata quella del meditate?
Basta un pò su,che è anche fastidioso.
in effetti hai ragione, io per esempio utilizzo troppo spesso meditate, anche percè non so cosa voglia dire IMHO.
Meditate......meditate gente......meditate....:D :D
ehh.. in questo forum ci sono product manager... enginer.. e PR di tutte le aziende informatiche.. del mondo....io MI FIDO delle vostre affermazioni..
ciao!!
buon acquisto...consumatori INTELLIGENTI::!
scusa gaus, ma tu che configurazione hai?
io di certo non sono uno che butta via i soldi...P3 933 256Mb, 20gb, Geffo2MX, SBlive 1024 e I815, e di certo aspetterò ancora per cambiare...(Finchè il processore e la scheda video non partiranno più per intenderci)
Milosevik
18-11-2002, 17:41
ops :D
Ginopilot
18-11-2002, 19:57
Prezzi folli anche quelli dopo il taglio
Eraser|85
18-11-2002, 21:09
Ma che significa IHMO???? PLZ rispondete!!!
subrahmanyam
18-11-2002, 21:49
in my honest opinion ;) burbetta :D :p per quei prezzi i processori se li tengono
barabba73
19-11-2002, 07:50
sono indeciso se questo mese fare la spesa e quindi mangiare o cambiare mobo+cpu...che dilemma!
Ricordatevi tutti che nell'hammer ci sarà un tumore chiamato Palladium, e se questo PIV a 3.06 ne é privo mi sà che tradirò AMD (che , comunque, si é già venduta a Microstr@nz, e per me vale meno di niente)
IMHO significa più frequentemente In My Humble Opinion; ma circa l'uso indiscriminato e la confusione sul siginficato degli acronimi leggete qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=280987&highlight=IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.