PDA

View Full Version : nVidia GeForce FX: NV30 finalmente svelato

Pagine : 1 [2]

Lud von Pipper
26-11-2002, 20:04
Scherzi a parte penso che ci sia un modo per emulare (sempre in hardware) le N-Patches di Matrox.

Anche la 9700, pur utilizzando le suddette segue un sistema differente da quello implementato sulla Padella (trueform).

Dipende tutto da quanto stringenti saranno le richieste di Micro$oft per dichiarare la piena compatibilità dell'hardware.

Ho visto il filmato della presentazione di Nv30 e sono rimasto parecchio impressionato, ma non mi importa: ho già ordinato la 9700Pro.

Se mi avessero detto subito che la Nv30 sarebbe arrivata con una generazione di ritardo rispetto alla R300 avrei comperato la scheda già a settembre: non mi piace che mi raccontino balle. :mad:

LvP

igiolo
27-11-2002, 12:48
Originariamente inviato da Lud von Pipper
[B]Scherzi a parte penso che ci sia un modo per emulare (sempre in hardware) le N-Patches di Matrox.

Anche la 9700, pur utilizzando le suddette segue un sistema differente da quello implementato sulla Padella (trueform).

Dipende tutto da quanto stringenti saranno le richieste di Micro$oft per dichiarare la piena compatibilità dell'hardware.

Ho visto il filmato della presentazione di Nv30 e sono rimasto parecchio impressionato, ma non mi importa: ho già ordinato la 9700Pro.

Se mi avessero detto subito che la Nv30 sarebbe arrivata con una generazione di ritardo rispetto alla R300 avrei comperato la scheda già a settembre: non mi piace che mi raccontino balle. :mad:

LvP

nn esageriamo dai!!!Cmq bell'acquisto!!:D

haranbanjo77
03-12-2002, 14:38
No basta tutti i forum sembrano tornati negli anni 80 ai tempi di ZZAP quando la guerra si faceva fra c64 e specchi NOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........
Ati è meglio nn ci frega, NVDIA fa schifo nn ci frega basta che vada bene nel pc di ognuno di voi!!!!!! Overcloccatele Overvoltatele Dissipatele fategli quello che vi pare !!! Vi vanno bene sono felice per tutti tanto alla fine (COME AI VECCHI TEMPI) nn si caverà mai un ragno dal buco...Ognuno loda c'ho che compra io ho sentito gente lodarsi anche per le ottime prestazione delle proprie schede SIS perchè a loro bastavano e andavano bene e allora perchè litigare, irrigidirsi sempre sulle stesse cose pensiamo a divertirci e bastaaaaaaaa

Mchallott
04-12-2002, 18:06
troppo presto x commenti

Leron
10-12-2002, 18:32
che bello, sono arrivato 164°!! ;)

suppostino
14-01-2003, 13:50
veramente sei 264 :D