View Full Version : Aiuto Mac
fedelippo
18-11-2002, 13:03
Ragazzi sono nella ca..a..
Dunque vorrei emulare un programma per win 98 con virtul pc 5.
Imposto tutto,installo win 98..tutto ok!
Mando in esecuzione il games che voglio emulare..scheda video non compatibile..
Ho una geffo 4mx,ma windows mi riscontra una s3virge con 4mb di ram..
Come faccio a fargli trovare la geffo4?..go provato ad installare i detonator ma nulla.
AIUTO sono DISPERATO!
hellopit
18-11-2002, 15:49
magari fa come vmware : non muli la scheda video per cui ci dovrebbero essere dei driver apposta per virtual pc (anke se cmq non ne so molto)
fedelippo
18-11-2002, 16:35
Potresti spiegarti meglio perfavore?..non credo di aver capito molto..
:(
hellopit
18-11-2002, 16:42
allora se ho ben capito bene virtual pc è un aofftware ke ti permette di far andare win98 su mac? giusto?
okay
allora questo programma non puo emulare tutte le periferike del tuo pc cosi si crea lui le periferiche es scheda di rete e skeda video ....
per cui non riuscira mai ad emulare una geppo 4 mx X mac perke oltre che il bios della scheda video fatto apposta x il mac sarebbe troppo difficile far emulare una scheda video .
perkui lui timette come scheda video una che supporta solo il 2d è per cui è piu semplice da far gestire al programma ................
(cmq leggiti la documentazione di virtual pc perke io mi baso su vmware per x86)
SuperCisco
18-11-2002, 19:55
Purtroppo è meglio che abbandoni l'idea.
VPC non è fatto per far andare i giochi, non supporta l'accelerazione video (in realtà il lavoro 2D della virge è fatto dalla cpu) e nemmeno le DX.
Cisco
P.S.
VPC emula win2000 meglio di win98
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.