PDA

View Full Version : MOrPhY e la sua storia... (eh eh eh)

MOrPhY
18-11-2002, 12:44
Ciao ragazzi. Io sono sempre dietro le quinte. Anche se non scrivo molto nel forum seguo sempre ogni vostro post. Per quanto mi riguarda, la scelta del notebook senza il masterizzatore è stata caratterizzata dal fatto che un L2420D rispetto ad un L2460D costava, nel mese di aprile 2002 oltre 200 euro in più per una caratteristica che personalmente non ci valeva (8x4x24x) . Consapevole di questo e pretendendo un sistema di masterizzazione superiore ho deciso di acquistare un L2420D con masterizzatore esterno. Infatti ad oggi, la mia scelta in base alle mie aspettative è stata perfetta. Mi riferisco a masterizzatori esterni da paura, es. ""LITEON LXR40122A 40X10X40X USB2.0 S.burn portatile"" o ""Yamaha - CRWF1-UX Masterizzatore esterno riscrivibile con velocità 44x24x44x e interfaccia USB 2.0"". I prezzi di questi dispositivi sono intorno a 200 euro per il liteon e 220 per il yamaha, quindi alla fine, considerando anche il prezzo per 'acquisto di una scheda PCMCIA usb 2.0, mi ritrovo con un L2420D ma con sistema di masterizzazione superiore all'L2460D e con in più delle porte usb 2.0. L'unico inconveiente se vogliamo dirla tutta sarebbe la trasportabilità dell'L2460D rispetto all'L2420D ma personalmente quando sono in viaggio non masterizzo e penso che pochi di voi lo facciate. Quindi, comodo comodo nella scrivania con un YAMAHA da 44x e tutta la tecnologia che volete. Ah, dimenticavo. Perché, vi starete chiedendo, non prendere a questo punto un masterizzatore firewire essendo il notebook predisposto per questo tipo di interfaccia. Semplice... lo stesso modello di masterizzatore, ad esempio la versione YAMAHA FIREWIRE che sarebbe Yamaha - CRWF1-DX costa circa 100 euro in +.
Mamma mia, spero di aver chiarito la questione, ma soprattutto spero che a qualcuno interessi quel che ho scritto. Eh eh eh.
Un saluto particolare a tutti gli amiconi del gruppo L2, in particolare a mbico, mp3style tommydc....
.................:o :o :D ;) :p :confused: :confused: ...........

mbico
18-11-2002, 12:56
Originariamente inviato da MOrPhY
[B]Un saluto particolare a tutti gli amiconi del gruppo L2, in particolare a mbico, mp3style tommydc....
.................:o :o :D ;) :p :confused: :confused: ...........

:D Grazie!

Può essere utile per risparmiare uqlache soldino, anche se oggi i prezzi dei note con combo sono calati ... e non di poco ...