View Full Version : Yamaha CRW4416S e overburn?
Ho uno Yamaha CRW4416S, e ho trovato notizie molto contrastanti fra di loro....
vorrei sapere se supporta l'overburn e se è quindi possibile registrare su cd da 700 o 800 Mb
Fino a oggi non ho mai avuto la necessità di sapere se l'overburn era supportato, quindi sono un po' a digiuno di nozioni;)
attendo chirimenti e dritte per ottenere il massino dallo yamaha;) (ke devo ammettere fino ad oggi non mi ha dato nessunissimo problema)
Grazie a tutti
Gogeta SSJ4
18-11-2002, 14:06
http://www.feurio.com/English/Writerdb/Data/yamaha_crw4416s.html
Saluti ;)
grazie mille gogeta;)
adesso devo solo imparare ad usarlo bene... normalmente uso il nero, ma non credo ci siamo troppi problemi..
ancora grazie
Mistral PaolinuX
18-11-2002, 23:40
Ciao !
Avendo lo stesso dev ti garantisco che lavora molto bene !
Un salutone a Gogeta SSJ4
Paolo
mistral, mi sai dire più o meno quali supporti lo Yamaha è in grado si usare? mi spiego meglio:
kon i CD-R da 650 nessun problema; alcuni CD-R da 800 li accetta, altri no.. mentre ho un CD-RW Verbatim da 700Mb (nuovo e perfettamente funzionante kol lettore dvd), ma quello non lo vuole leggere... è possibile ke lo yamaha kon i CD-RW abbia qualche problema in più?
Io kontinuerò a smanettare un po', se nel frattempo mi vorrete dare qlk dritta;)
garzie ancora
ho aggiornato il firmware dello yamaha (1.0j) per poter leggere i CD-RW hi speed, putroppo non è in grado di scriverli o cancellarli... dipende esclusivamente dall'ottica?
ci sono altri formati ke il nostro yamaha non è in grado di supportare?
Mistral PaolinuX
20-11-2002, 21:16
Ciao !
Credo proprio sia questione di ottica. Personalmente sul CRW4416S uso solo 1 riscri 1x TDK e, come CD-R, solo TDK ReflexUltra. Sarò anche fissato con i TDK, ma per me sono i supporti migliori in giro.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.