PDA

View Full Version : complimenti vivissimi a Edwin van Eggelen

ave-55
18-11-2002, 11:38
L'Ulead video Server plugin ha permesso, finalmente, di colmare il gup di MediaStudio rispetto a Premiere riguardo la compressione diretta in MPEG. Anche se non è chiaramente indicata la compatibilità con il Canopus Procoder, sono riuscito a comprimere senza alcun problema sfruttando quest'ultimo direttamente dalla time-line di MediaStudio 6.5. Il risultato mi ha lasciato davvero molto soddisfatto, con immagini più contrastate e sature rispetto a TMPGen.
Che dire.....grazie Edwin van Eggelen

raptor
18-11-2002, 13:51
Edwin è davvero un genio :)

Se vuoi ecco anche un trucco per veloccizare l'encoding:

Abilita il multi-threading (anche se non hai una configurazione doppio processore..) e alza il "Prefetch buffer" fino a 64 Mb..

Dovresti ottenere un discreto aumento di velocità..

ave-55
18-11-2002, 14:45
grazie per il consiglio, provo subito;)
visto che siamo in tema...hai testato il Canopus Procoder?
In riferimento al solo piano qualitativo come giudichi il software?

grazie e ciao

Commander
18-11-2002, 18:18
Funziona solo con MediaStudio ? Non funziona con VideoStudio ?

Permette di non usare Tmpgenc , per gli mpeg2 ?

Ciao

anto
18-11-2002, 23:23
scusate ma dove lo trovo il plug in per fare il frame server con uleas media studio 6.5?

Anto

anto
18-11-2002, 23:23
scusate ma dove lo trovo il plug in per fare il frame server con ulead media studio 6.5?

Anto

raptor
19-11-2002, 07:55
www.videotools.net

E' disponibile la versione di prova. La registrazione costa 25$ (e include anche il Premiere Videoserver, e Link2 .. insomma li vale tutti..)

raptor
19-11-2002, 07:56
Per Commander:

Dovrebbe funzionare anche con Videostudio 6..

Permette di esportare un filmato da Mediastudio (o Videostudio) verso un qualsiasi altro encoder.. Tmpgenc, Cinemacraft etc. etc..

Commander
19-11-2002, 17:36
Grazie per la risposta.
Uhm...speravo in un prodotto integrato (con la qualitá di Tmpgenc)

anto
19-11-2002, 18:52
grazie per la risposta!!

IO sono favorevolissimo a questo tipo di software, a differenza di altri colossi, non tirano bidoni e funzionano davvero:

Ho pagato Avi_io e penso proprio che mi registrerò anche acon tmpeg pro solo per motivi di stima verso l'autore.

Se questo plug in mantien ciò che promette l'autore avrà i miei soldi!

Grazie ancora.

Anto