View Full Version : complimenti vivissimi a Edwin van Eggelen
L'Ulead video Server plugin ha permesso, finalmente, di colmare il gup di MediaStudio rispetto a Premiere riguardo la compressione diretta in MPEG. Anche se non è chiaramente indicata la compatibilità con il Canopus Procoder, sono riuscito a comprimere senza alcun problema sfruttando quest'ultimo direttamente dalla time-line di MediaStudio 6.5. Il risultato mi ha lasciato davvero molto soddisfatto, con immagini più contrastate e sature rispetto a TMPGen.
Che dire.....grazie Edwin van Eggelen
Edwin è davvero un genio :)
Se vuoi ecco anche un trucco per veloccizare l'encoding:
Abilita il multi-threading (anche se non hai una configurazione doppio processore..) e alza il "Prefetch buffer" fino a 64 Mb..
Dovresti ottenere un discreto aumento di velocità..
grazie per il consiglio, provo subito;)
visto che siamo in tema...hai testato il Canopus Procoder?
In riferimento al solo piano qualitativo come giudichi il software?
grazie e ciao
Commander
18-11-2002, 18:18
Funziona solo con MediaStudio ? Non funziona con VideoStudio ?
Permette di non usare Tmpgenc , per gli mpeg2 ?
Ciao
scusate ma dove lo trovo il plug in per fare il frame server con uleas media studio 6.5?
Anto
scusate ma dove lo trovo il plug in per fare il frame server con ulead media studio 6.5?
Anto
www.videotools.net
E' disponibile la versione di prova. La registrazione costa 25$ (e include anche il Premiere Videoserver, e Link2 .. insomma li vale tutti..)
Per Commander:
Dovrebbe funzionare anche con Videostudio 6..
Permette di esportare un filmato da Mediastudio (o Videostudio) verso un qualsiasi altro encoder.. Tmpgenc, Cinemacraft etc. etc..
Commander
19-11-2002, 17:36
Grazie per la risposta.
Uhm...speravo in un prodotto integrato (con la qualitá di Tmpgenc)
grazie per la risposta!!
IO sono favorevolissimo a questo tipo di software, a differenza di altri colossi, non tirano bidoni e funzionano davvero:
Ho pagato Avi_io e penso proprio che mi registrerò anche acon tmpeg pro solo per motivi di stima verso l'autore.
Se questo plug in mantien ciò che promette l'autore avrà i miei soldi!
Grazie ancora.
Anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.