TNR Staff
18-11-2002, 01:26
...che stavolta m'han veramente rotto i @@ :mad:
1 settimana fa è successo ke mi si sconnettesse il modem verso l'1 - 1:10.
"Succede" penso io...
Giorno seguente,replica.
Al ke,riprovo subito a riconnettermi (il giorno prima ero via,nn ho potuto farlo subito)
Occupato.Riprovo,occupato di nuovo.
Al terzo tentativo m'è venuto il classico dubbio..."ke sia il pc?"
Apro la connessione con tiscali....tac! Connesso. :confused:
Rientro in chat,e noto ke pure il mio vicino di casa,e con lui altre 4/5 persone (che guarda caso poi scopriò,usano libero@sogno pure loro) sono sconnesse.:rolleyes:
Questo x 15 minuti di fila,a l'1:10 di notte :mad: (quindi niente scuse sul traffico o altre amenità tipo "sicuramente ha un problema al pc",cose ke mi sentirei sicuramente dire chiamando il 155)
Al ke mi kiedo:sti furbastri aspettano un orario in cui la gente va a letto x segare le connessioni? :mad:
Se è successo a qualcun altro,lo pregherei di postare una risposta,con data e orario possibilmente.
Ciauz,scusate la lunghezza del thread.
1 settimana fa è successo ke mi si sconnettesse il modem verso l'1 - 1:10.
"Succede" penso io...
Giorno seguente,replica.
Al ke,riprovo subito a riconnettermi (il giorno prima ero via,nn ho potuto farlo subito)
Occupato.Riprovo,occupato di nuovo.
Al terzo tentativo m'è venuto il classico dubbio..."ke sia il pc?"
Apro la connessione con tiscali....tac! Connesso. :confused:
Rientro in chat,e noto ke pure il mio vicino di casa,e con lui altre 4/5 persone (che guarda caso poi scopriò,usano libero@sogno pure loro) sono sconnesse.:rolleyes:
Questo x 15 minuti di fila,a l'1:10 di notte :mad: (quindi niente scuse sul traffico o altre amenità tipo "sicuramente ha un problema al pc",cose ke mi sentirei sicuramente dire chiamando il 155)
Al ke mi kiedo:sti furbastri aspettano un orario in cui la gente va a letto x segare le connessioni? :mad:
Se è successo a qualcun altro,lo pregherei di postare una risposta,con data e orario possibilmente.
Ciauz,scusate la lunghezza del thread.