PDA

View Full Version : Sparito l'account

lorenzo999
18-11-2002, 00:41
Quel pirla di mio padre creando un suo account in xp nn so come ha sovrascritto il mio di administrator...ora all'avvio c'è solo il suo che tralaltro nn è administrator...come posso fare a riabilitare il mio account di admin? Ho visto nella gestione computer ed è presente ma nn posso riabilitarlo visto che non sono administrator....

che posso fare ? :(:(:(

zuper
18-11-2002, 00:53
se tu usi il tuo che hai creato al momento dell'installazione, che è quello he è stato rinominato da tuo padre, dovresti comunque avere un account amministratore....anche se non si vede :D

prova a loggarti come amministratore, anche se non lo vedi....dovrebbe funzionare :D

lorenzo999
18-11-2002, 14:25
nn l'ha propriamente rinominato ne ha creato uno e in qualche modo si è disabilitato l'altro che è di admin ... come posso fare per loggarmi da admin?

zuper
18-11-2002, 15:00
Originariamente inviato da lorenzo999
[B]nn l'ha propriamente rinominato ne ha creato uno e in qualche modo si è disabilitato l'altro che è di admin ... come posso fare per loggarmi da admin?

scrivendo AMMINISTRATORE e la relativa password...

può sembrare una stronzata...ma funziona!!!

NiKo87
18-11-2002, 17:28
In modalita provvisoria usa l'account Amministrator...

lorenzo999
18-11-2002, 21:51
avevo provato ad andare in modalità provvisoria ma nn visuliazzava nessun account...allora ho risolto remendo ctrl+alt+canc e ha visualizzato una finestrella con la quae sono entrato da admin e ho rimesso a posto le cose...