View Full Version : (Massa Carrara) Vendo notebook Compaq Armada
Vendo Notebook Compaq Armada 1530D:
Pentium 133 Mhz
1,3 GB Hard disk
48 MB Ram (espandibili)
Lettore CD e floppy interni
Alimentatore interno
4 tasti aggiuntivi programmabili
Touchpad
Porta infrarossi
2 pcmcia, parallela, ecc.
In perfette condizioni ed usato pochissimo. Qualsiasi prova.
Chiedo 400 euro e do la precedenza a chi mi chiama da Massa, Carrara, o Comuni limitrofi. In questo caso posso consegnare di persona.
Klubbingman
18-11-2002, 07:35
400€??? :eek: :eek: :eek: :eek:
In questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=339358) dicussione ne chiedono 380 per un P2 233... Se cali di parecchio se ne può parlare...
So che per alcuni super esperti quello che sto per dire non garberà molto e farà inorridire :eek:, ma non credo che il valore di un pc si misuri in proporzione alla CPU montata.
Bisogna vedere la praticità d'uso. Il mio pc ha tutto integrato, CD, floppy e pure l'alimentatore (ed i puristi si scandalizzino pure, ma sapeste quant'è comodo!:)).
Questo specialmente se si parla di un portatile, che come tale è utilizzato soprattutto per elaborazione testi e foglio di calcolo, quindi per lavorare e non per fare i giochini "succhia-prestazioni".
Un notebook con un mouse tipo quello che mi indichi, con un lettore floppy esterno ed un alimentatore esterno, è assolutamente poco pratico e veramente antipatico e malriuscito :mad: (vorrà perdonarmi il proprietario per questa comparazione, da me comunque non voluta).
Hai mai provato quella specie di mini-joystick? Ce l'ha un mio collega, che l'ha prontamente sostituito con un mouse esterno (e così il suo pc è diventato una specie di piovra, alla faccia della "portatilità").
Io non cambierei *mai* questo pc con quello che mi hai linkato, anche se più potente in termini di velocità della CPU.
(Te lo dice uno che per motivi di lavoro usa tutti i giorni da 15 anni i pc portatili, e ne ha cambiati e conosciuti diversi...)
COMUNQUE, premesso che il prezzo l'ho fatto in base ai prezzi che ho riscontrato in giro (che per i portatili, si sa, sono più rigidi), MA inchinandomi ai reali valori di mercato come tu giustamente mi avverti :(, posso anche rivedere il prezzo di qualcosa, sentiamo le offerte... ;)
subrahmanyam
21-11-2002, 21:54
ti offro 200€
jacopi|!
Rei & Asuka
21-11-2002, 22:43
Ad esseri sinceri il touchpad è una vera cagata, cambierei subito il mio con quella specie di minitick della IBM e coì 3/4 del mondo..
Ti sfido a fare una partita a Sim City 2000 o Ufo e poi dimmi, x esperienza personale...
Cmq bisognerebbe vedere prima stato di batteria, tipo di schemo...queli contano, xkè a cambiarli o se scarsini hai voglia...
MA tanto saremmo ANNI LUCE dai 400€ ke chiedi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.