PDA

View Full Version : Sito sul Java - Java Island Project

neuromatrix
17-11-2002, 21:27
Ciao a tutti.
Ho realizzato un sito sul linguaggio Java.
Ci sono codice sorgente commentato, classi, esempi, links ad ambienti di sviluppo, offuscatori, decompilatori.
Ci sono anche delle classi per il controllo della correttezza di codice fiscale, partita iva, codice ISBN, ecc. Spero che sia utile a qualcuno.
Date un'occhiata a
Java Island Project (http://www.geocities.com/javaisland2001/index.html)
e fatemi sapere come vi sembra...
se avete qualche suggerimento è sempre ben accetto:)
bye

mcHorney
17-11-2002, 21:45
Bello, l' ho messotra i preferiti, sto già utilizzando alcuni linkche suggerivi, quelli sui decompilatori e offuscatori.

Grazie e complimenti, Mc

P.S. Spero tanto che tu continuerai a tenereaggiornato il sito

neuromatrix
17-11-2002, 21:49
grazie dei complimenti
purtroppo non ho molto tempo per aggiornarlo, comunque cercherò di far quello che posso...
ciao

l.golinelli
18-11-2002, 09:06
Si può sempre collaborare per tenerlo aggiornato.

Mi sembra un bel sito da tenere presente per chi lavora con Java...

;) ;) ;)

neuromatrix
18-11-2002, 09:57
grazie:)
se hai qualche suggerimento è sempre ben accolto...

cn73
18-11-2002, 10:08
Bravo! Bell'iniziativa! Davvero complimenti ;)

Se vuoi un applicazioncina da metterci su a scopo didattico, ne sarei ben lieto...

neuromatrix
18-11-2002, 10:22
Grazie ancora,
qualsiasi aiuto è sempre gradito, ho dato un'occhiata al tuo link "Costruiamo insieme un applicativo JAVA!", in questo momento non ho molto tempo comunque sicuramente guarderò il tuo programma cercafile. Mi sembra comunque un bell'esempio.
Se hai qualche idea fammi sapere.
Ciao:)

cn73
18-11-2002, 10:55
Grazie, mi farebbe piacere discuterne un po' ;) Cmq i sorgenti considerali a tua disposizione...

neuromatrix
18-11-2002, 21:22
Ho cercato di compilare i file .java ma non ci sono riuscito, ho visto che comunque come esempio è molto istruttivo, si va dai thread alla stampa. Penso che a qualcuno possa senz'altro essere utile. Se vuoi metto il link alla tua discussione sul forum di pctuner nel mio sito. Altrimenti potrei fare una pagina sul mio sito con i tuoi contenuti ed il file zip scaricabile (ovviamente dicendo che è tutta roba tua;) )
Fammi sapere cosa ne pensi.:)
Ciao

cn73
19-11-2002, 11:19
Ti ringrazio, potresti fare entrambe le cose, permettere il download e linkare la discussione :)

Com'è che non riesci a compilare?? :confused:

neuromatrix
19-11-2002, 18:41
Probabilmente è solamente un problema di classpath, riprovo e ti faccio sapere.

neuromatrix
19-11-2002, 18:49
rimando la nostra discussione al thread del tuo forum

Impariamo insieme a costruire un applicativo JAVA (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=14043)

:) :)

cn73
19-11-2002, 20:13
Grazie e scusa se ho "Invaso" il tuo topic , non era mia intenzione spostare l'attenzione su altro... chiedo scusa anche ai mods :)

neuromatrix
19-11-2002, 23:41
figurati
immagino che i mods non abbiano niente in contrario visto che si parla comunque di Java
la discussione sul mio sito può sempre continuare qui (e me lo auguro;) )
dunque se qualcuno ha qualche suggerimento o parere sul mio sito si faccia avanti...:) :)

cn73
20-11-2002, 09:01
Ho data un'occhiata alle classi del island.swing ;) Molto interessante la classe DoubleJList! E' utilizzabile liberamente?? Sicuramente mi servirà!

neuromatrix
20-11-2002, 14:21
Grazie;):cool:
Certo che è utilizzabile liberamente, tutto il software presente sul mio sito è software libero
rimando alla pagina info sul sito (http://www.geocities.com/javaisland2001/info.html) per la definizione di software libero.
Ciao ciao:p