PDA

View Full Version : batteria compaq.....finalmente!!!

makxam
17-11-2002, 21:58
finalmente sono riuscito a risolvere il noto problema della durata della batteria che in effetti dura circa due ore ma per xp solo 20 - 30 minuti. Inizialmente avevo seguito le istruzioni per la ricalibrazione della batteria da istruzioni compaq cioe lasciare scaricare il note fino alla sospensione dopo di che collegarlo alla rete e riaccenderlo e aspettare che la carica della batteria sia completa. Dopo di che scollegavo il cavo di rete (220) e l'indicazione della batteria sulla barra a destra indicava di nuovo 20 - 30 min. anche se in effetti la bat durava circa due ore. Ho ripetuto piu volte la stessa operazione purtroppo inutilmente fino a quando ho provato a togliere la batteria e cliccare il suo pulsantino sia dopo la scarica che dopo la carica a pc spento. rimessa la batt e riacceso finalmente mi da circa due ore e mezzo. a proposito sono andato sul sito della compaq / hp per cercare i driver del mio fornetto 714ea per win98 ma ho trovato solo quelli di xp qualcuno ha installato win 98 sul suo compaq
grassie ciao da zena makxam e il suo fornetto

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.