View Full Version : problemi con l,apertura della pagine con alice 256 e moden i
silverspring
17-11-2002, 20:38
tutto funzionava bene e da un giorno all,altro non mi si aprono piu le pagine, a qualcuno di voi e capitato? se qualcuno mi potesse dare un consiglio:rolleyes:
Biancaneve
28-11-2002, 17:27
Scusami silverspring se ti faccio una domanda invece che rispoderre alla tua ,ma ho avuto solo oggi il modem percui non saprei cosa risponderti.
Il mio problema è che dopo aver lanciato l'installazione il modem
IPM datacom Speedweb ha la luce del power accesa ma quella dei data-lnk è spenta,sai darmi delucidazioni?
Il fatto è che probabilmente ancora non ho la portante ma su un altro computer con un modem USB US robotics 8500 anche senza linea (suppongo anche se è passato 1 mese dalla richiesta ) il led data lampeggia.
Non vorrei che il modem dato incomodato sia già rotto.
silverspring
29-11-2002, 01:12
piccola biancaneva;) anche tu abbonata a telekoz:rolleyes: , che sbaglio... era meglio spendere un soldino in +, e scegliere un provider tipo NGI o aruba. cmq per un anno te lo devi tenere,tornando alla tua domanda le cose sono due,o la linea non e ancora attivata(tel 187 e chiedi),perche se lo fosse il link verde del modem per intederci sarebbe aceso, se invece ti dicono che la linea e attiva sicuramente e il modem,perche telekoz a distruibito gli ipm speedweb e il 90% sono difettosi. cmq per toglirti il dubbio dovresti provare ad installare un,altro modem prestato da un,amico e provare. ok
;) ciao ps se serve :confused: scrivi
Rusticola
29-11-2002, 06:41
Ma le due freccette nella tray in basso a destra (gialle lampeggianti prima e verde fisso una volta agganciata la portante) le hai oppure no, altrimenti non hai installato correttamente i driver e quindi non puoi accedere alla portante.
Ti premetto che anche io ho un IPM Datacom USB e così altri amici e non abbiamo avuto nessun problema.
Biancaneve
29-11-2002, 14:45
Si ho le freccette nella tray e sono grigie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.