View Full Version : Come si taglia?? HELP ME!!!!!!
ciao,
volevo moddare il mio case e + specificamente il lato del case ma non so come devo fare per tagliarlo.....
mi hanno detto ke ci vuole il seghetto elettrico è vero???????
aiuto :confused: :confused: :( :confused:
ribbaldone
17-11-2002, 20:08
seghetto alternativo per sagomare come vuoi, se devi forare per es per una ventola meglio usare una sega a tazza del diametro appropriato, comunque io sono riuscito ad ottenere discreti risultati anche con il semplice alternativo.
certo se hai tanta pazienza puoi fare tutto a mano :D
scusa percaso hai una foto di sto seghetto alternativo????
scusa l'ignoranza :D :D :D
Credimi, non è assolutamente cattiveria, ma se non hai idea di cosa sia un seghetto alternativo, ti sconsiglio di intervenire direttamente sul case. Fai prima un pò di pratica con una lamiera qualsiasi, se hai intenzione di comprarlo. Cmq questo (http://apollo2001.piasys.it/Apollo2001/ShowImage.ASP?idRecord=1223&Type=Product&Field=LargeImage) è un seghetto alternativo.
Se devi forare per una ventola invece, ti sconsiglio di usare un seghetto, perkè o hai un'ottima manualità come il buon ribbald1, oppure fai dei casini. Le frese a tazza invece sono perfette, ma per una ke taglia bene, come le bosch, ti kiedono una 40ina di €urI... Cerca +tosto qualcuno ke ti faccia il foro o il taglio, tipo un carrozziere...
Ciau!
oppure c'è il metodo rude, prendiun disco da taglio e lo monti su un trapano... per tagliare la finestra va + che bene , per fare un buco da ventola usa il dremel oppure pianti un palo nel terreno in verticale poi con la lamiera del case esegui un movimento dall'alto verso il basso sopra il palo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.