PDA

View Full Version : Taglio Con Winzip..ma Dopo????

lale
17-11-2002, 19:24
OK..AVEVO UN FILE...L'HO TAGLAITO CON WINZIP E LA FUNZIONE SPLI IN 2 UNO DA 600MB E L'ALTRO DA 135....ADESSO VOGLIO RIUNIRLI IN UN UNICO FILE DA SCOMPATTARE...COME DIAVOLO POSSO FARLO?:confused: :confused:

Ci sto sclerando dietro...e so che dopo sarà una cavolata...vi prego: HELP ...i need somebody help !!!!

MM
18-11-2002, 22:19
Con i dischetti, si inserisce l'ultimo, si apre il file, poi si chiede l'estrazione
A questo punto il programma chiede di inserire il primo e poi chiede, di seguito tutti, fino all'ultimo

Immagino che sia la stessa cosa

lale
21-11-2002, 19:59
Originariamente inviato da MM
[B]Con i dischetti, si inserisce l'ultimo, si apre il file, poi si chiede l'estrazione
A questo punto il programma chiede di inserire il primo e poi chiede, di seguito tutti, fino all'ultimo

Immagino che sia la stessa cosa

e lo so ma io son messo così...

non ho i dischetti....ho i 2 files sul desktop e winzip 8.1

Non mi apre nessuno diei 2 ovviamente da solo..me li mette nel programma ma poi non so cosa fare ..li insersce uno alla volta ma non insieme..

Ciao!:D

giruz
22-11-2002, 23:13
Originariamente inviato da lale
[B]

e lo so ma io son messo così...

non ho i dischetti....ho i 2 files sul desktop e winzip 8.1

Non mi apre nessuno diei 2 ovviamente da solo..me li mette nel programma ma poi non so cosa fare ..li insersce uno alla volta ma non insieme..

Ciao!:D

butta nel cesso winzip e usa winrar

ciao

giruz

lale
22-11-2002, 23:21
Originariamente inviato da giruz
[B]

butta nel cesso winzip e usa winrar

ciao

giruz

eh...questa puo' essere una soluzione x il dopo....ma ora come cazzzzzzz faccio a sistemare sti 2 files in uno'????

cavolo se winzip li divide..dovrà poi anche avere qcsa per rimetterli insieme no???

Help!!!:confused: