Entra

View Full Version : Per gli sfortunati del Pioneer DVD


foxmoulder
17-11-2002, 16:31
Da 1.33 e ritorn0
a buon intenditore poche parole.
Masterizzatore DVD Pioneer 104/A04
andate QUI (http://homepage.ntlworld.com/sccs.ltd/pioneer2x4all/upgdvd.exe) è prelevate a piene mani.

A buon rendere.

Link modifica to funzionante, spero.

Dattero
17-11-2002, 16:38
Cosa intendi con il tuo messaggio puoi essere più chiaro?
io ho pure un dvd del genere SCSI e ho un problema che mi va sempre e solo a 1x ! ho upgradato anche il firmware al 2.0 mi pare ma sebba... non succede un tubo.... cosa c'è su quel sito che non mi pare gran che affidabile?

foxmoulder
17-11-2002, 16:40
A buon intenditore poche parole.
Sbrigatevi.

Dattero
17-11-2002, 18:19
Sempre di bene in meglio... a chi chiedi qualche spiegazione risponde con 4 parole... ne so meno di prima...

sbrigarsi a fare cosa?

schubaffo
17-11-2002, 19:24
Se è una cosa di cui non si può parlare, probabilmente non si può neanche aprire un thread al riguardo...

foxmoulder
18-11-2002, 01:33
Ma allora a far del bene è vero che non ci si guadagna niente.
Passo ad essere + esplicito, eccovi la schermata
e chi ha questo problema capirà

IMPORTANTE
dimenticavo attenzione che il downgrade può durare anche
diversi minuti a seconda delle versioni installate, in modo da trovare
la chiave di access0.

sliver80
18-11-2002, 08:47
spiego io prima che qualcuno linci fox quando invece c'è qualcun altro che gli farebbe la statua se solo sapesse di cosa sta parlando.

per la cronaca: i masterizzatori dvd pioneer una volta flashati con un bios non possono essere riflashati con un bios meno recente o della stessa versione.
l'ultima versione ufficiale è la 1.33, in molti l'hanno messa, ma.......qualche giorno dopo si sono accorti che esiste una versione unofficial 1.33 che elimina il blocco della scrittura a 1x sui supporti economici.
ovviamente essendo della stessa versione il firmware non viene aggiornato, cosicchè per i poveri sfortunati era necessario attendere una versione 1.34 unofficial o una modifica hardware o..........un programmino di downgrade bios che il nostro fox con alone di mistero ha voluto donarvi. ;)
tutto qui, niente di illegale cmq. ;)

Dattero
18-11-2002, 10:54
oh finalmente una persona che si degna di spiegare di che si parla... grazie 1000 caso mio non ho un masterizzatore ma ul lettore scsi dvd pioneer quindo non credo la cosa sia di mio interesse comunque grazie davvero ...ciao a lla prossima

p.s. ma che c'era di tanto misterioso???

foxmoulder
18-11-2002, 14:47
Sliver sei il mio eroe mi hai salvato dal Dattero,
vedo che pochi apprezzano però il gesto
e non mi riferisco a quello di Sliver.
Bhooooooooo

sliver80
18-11-2002, 15:21
certo però che se eri + chiaro non faceva male ;)
molti magari dal topic credevano parlassi del lettore e non del masterizzatore e non potevano comprendere i tuoi intenti umanitari :p
byez

foxmoulder
18-11-2002, 17:35
Scusa Sliver
ma hai letto il mio primo post di questo 3d ?
Più chiaro di così.

sliver80
18-11-2002, 17:53
sì, ma non ti incazzare :D

foxmoulder
18-11-2002, 18:07
e chi si incazza sono la persona + felice di questo mondo
a me interessa solamente aver risolto il mio problema e
spero quello di altri come me. :D :D :D

tommydc
18-11-2002, 18:42
Originariamente inviato da foxmoulder
e chi si incazza sono la persona + felice di questo mondo
a me interessa solamente aver risolto il mio problema e
spero quello di altri come me. :D :D :D

scaricato....ma a me non funzia....passa un sacco di tempo a cercare la key1 e poi mi da un errore.
dove sbaglio?
avevo provato a passare dal 1.33 al 1.31..........nisba

tommy

ThE cX MaN
19-11-2002, 00:22
Già che siamo in argomento:

1 - il firmware originale del mio Pio 104 è l'1.30. Che ne pensate? Ne esistono di migliori?

2 - Per backuppare i film che soft usate? Qual'è il migliore?

:)

alexander.f
19-11-2002, 07:51
Originariamente inviato da ThE cX MaN
[B]Già che siamo in argomento:

1 - il firmware originale del mio Pio 104 è l'1.30. Che ne pensate? Ne esistono di migliori?

2 - Per backuppare i film che soft usate? Qual'è il migliore?

:)

sul link postato da Fox trovi la versione 1.33 non ufficiale che ti consente di mastrizzare tutti i supporti a 2x...... chiaro che è migliore della 1.30!!!

solo una nota, assicuratevi che i dvd-r che usate siano veramente certificati a 2x, perlomeno dal produttore, io uso i princo 1x e quando li faccio andare a 2x, non si ottengono dei buoni risultati, i dvd-r ottenuti sul mio stand alone piooner vanno abbastanza bene (ad una prova superficiale sembrano perfetti ma ad un controllo + accurato ogni tanto compaiono dei blocchi) am su modelli + economici scattano di bestia......

inutile dire che glis tessi supporti fatti a 1x, non hanno nessun problema...

altra nota, come dicevo in un'altra discussione.......
con vob istant ora si riescono a fare anche i riscrivibili a 2x...

ciao