View Full Version : guardate qua!
fabiusfabio
17-11-2002, 15:31
oggi mi è arrivata la seguente mail da Rosenquist Doanld (chi lo conosce?) che mi diceva di andare a vedere in questo sito
http://www.geocities.com/cleanup20002002/now.htm
nonostante io abbia installato Zone allarm questo sito visualizza il contenuto del mio disco e mi dice che potrei essere sotto controllo (anticipo che sono un bravo ragazzo) e di scaricare a pagamento quel software per proteggermi!
Pazzesco che ne pensate ?
Ciaouz
Bilancino
17-11-2002, 16:06
E' solo pubblicità di un programma..........se aggiorni internet explorer al service pack 1 la tua directory non la vedrai più......inoltre sei tu che vedi la tua directory e non altri..........
Ciao
John J. Rambo
17-11-2002, 17:38
Gia', un trucchetto usato da un bel po' di siti se non erro...e che crea sempre un po' di preoccupazione per chi se lo trova davanti per la prima volta. :)
Ma che c'avete mai da nascondere nel vostro hard-disk? :D :D
Ciao!!
ziobystek
17-11-2002, 20:59
sono tutti agenti segreti si vede...:D
aletlinfo
18-11-2002, 08:05
giusto bilancino... con internet explore sp1 Rosenquist Doanld non vede un bel nulla ;)
boh?!?! con opera non succede nulla!
ziobystek
18-11-2002, 17:29
Originariamente inviato da ayeye
[B]boh?!?! con opera non succede nulla!
perkè opera non ha qeusto bug! ;)
Bilancino
18-11-2002, 18:04
Originariamente inviato da ayeye
[B]boh?!?! con opera non succede nulla!
Questi bug sono esclusivi d internet explorer e anche l'esecuzione degli allegati sono presenti in internet explorer per questa ragione uso poco mail come client di posta...........Il service pack per ora da garanzie ma non da garanzie per i bug che potrebbero essere scoperti in futuro (ovviamente).
Ciao
FabioD77
21-11-2002, 11:48
Nessun bug.
E' solo uno script che apre il link "file:///C:/" in un frame.
Provare per credere.
Bilancino
21-11-2002, 12:14
Originariamente inviato da FabioD77
[B]Nessun bug.
E' solo uno script che apre il link "file:///C:/" in un frame.
Provare per credere.
Se fosse così anche con il service pack si vedrebbe la cartella........ma questo non avviene........quindi la possibilità di vedere la propria cartella con un collegamento o un controllo activex da internet è un bug che è stato rimosso come è stato rimosso il bug che faceva aprire la calcolatrice di win.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.