View Full Version : Riviste cartacee telefonia
Cosa ne pensate? le leggete? quali sono le migliori? :)
Il computer sarà pure comodo ...le pagine web interessanti...le novità immediate..ecc.ecc. MA io preferisco comunque LEGGERE.
Quindi , consulto spesso riviste del settore tra le quali mi permetto di segnalare "Cellulare Magazine" che, pur fra tanti difetti, ha il pregio di riportare fedelmente l'andamento del mercatino USATO e esaurienti schede di tutti i cellulari in commercio.
Aggiungo poi una buona sezione dedicata alle risposte ai lettori , una rubrica sempre interessante visto che si toccano svariati argomenti.
Anzi , secondo me, tante più sono le lettere alle quali si risponde , tanto più prestigio ed autorevolezza acquista un giornale.
A tal proposito , basta vedere una rivista come PC Word (settore computer) : pubblicheranno almeno 20/25 lettre al mese....e si imparano più cose leggendo le risposte che non scorrendo gli articoli veri e propri
Aggiungo pure " TLC Communication" anche se non è facile da reperire
Oh bene, che c'è di interessante su Cellulare Magazine di Novembre così domani lo compro? :D
mi hai convinto, la voglio!!!!!!!!!!
AIn quel di NOVEMBRE c'è una completa recensione del P800...e delle attendibili anticipazioni sui nuovi cellulari (presentatia SMAU)
Comunque, è imminente l'uscita di Dicembre , per cui...aspettIAMO un po'....
E' il maledetto TLC che non riesco ancora a trovare...!!!
:D
Ah perchè che giorno esce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.