View Full Version : playstation 2 compatibile con dvd-r/-rw/+r/+rw??
salve, sono in procinto di acquistare un mast dvd per creare dvd video, solo che il mio unico lettore dvd è una ps2 (modello v4 pal per la precisione): sui dvd-r sono sicuro che funzioni, mentre ancora non ho capito se i dvd-rw e dvd+r/+rw vanno oppure no
grazie
anche io vorrei saperlo,cmq la risp è questa, dato che i dvr-r sono i + economici e compatibili con la maggior parte dei lettori,fatti un bel mast dvd pioneer a04,o a05, altrimenti fatti il sony che scrive in tutti i formati.
vi posso aiutare io, lo standard della ps2 è il dvd-r, ed i film funzionano benissimo anche senza modifica, e vanno alla grande anche i dvd-rw ho gia provato! tranquillo
ocio, i dvd-rw vanno dalle v5 in sù, prima non va un cazz.
Ad esempio io ho una v4 (sfiga!!!) e i dvd-rw non partono nemmeno a calci... per non parlare di dvd+r/rw che te li sogni
Per i dvd-r nessun problema. Controlla bene la versione, perchè se hai una v4 al 99.999% non ti partiranno dvd-rw, poi puoi sempre provare a far un film su dvd-rw da un amico e veder se va...
Coyote74
23-12-2002, 15:15
Axio ha ragione. Invece sulle ultime versioni (V7) funzionano tutti i formati -r/rw +r/rw.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.