Che ne dite di questi due scanner con adattatori per diapositive e negativi? I prezzi sono molto simili, quale dei due è il migliore? Qualcuno possiede o l'uno o altro e sa darmi maggiori info su come va?
Grazie e ciao
Ciao,
io ho comprato da un paio di settimane il 3570c preferendolo all'Epson per la presenza della porta USB2 che garantisce una maggiore velocità. Mi trovo molto bene e sono molto sorpreso per l'aver potuto migliorare, con la scansione di negativi, l'aspetto di foto che mi erano state stampate un pò troppo scure, tanto da non meritare più attenzione.
L'unica cosa che non mi va giù, anche se ho sbagliato a settare di dafault un'impostazione del software HP in bundle, è il dover aspettare prima l'anteprima delle stampe normali anche se occorre solo l'antaprima per negativi. Il software crea problemi se dopo il suo avvio chiedo subito l'anterima di negativi: in pratica lui parte per l'anteprima normale e, dopo l'accensione della lampada per negativi, si blocca rendendo necessario il riavvio del sistema per ripristinare la scansione!!!
Ad onor di cronaca, ti ripeto, basta fare attenzione a non settare la richiesta di anteprima all'installazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.