View Full Version : prestazioni client testuale
Cavolo ragazzi nn credevo che il client testuale fosse così + performante!ora col mio atholn 900@1000 256mb sdr riesco a completare 4 wu/day!
il client testuale è molto + veloce.....pero' dipende dal tipo di pc......in genere i tempi sono dal 10-30% in meno rispetto al client grafico
riesci veramente a scaccolare ben 4 wu al giorno con un athlon 1000???:confused: :confused: :confused:
ma lo tiemi acceso 24/h su 24 sempre con priorità alta?
che so utilizzi?
fammi sapere :eek:
ciao, GHz! :D :cool:
il mio pc è acceso 24 su 24 e il client seti ha priorità idle....
il mio è un tb 900@1018 ram 133@145 la mamma è la mitica abit k7ta, so win 2000 spack3...
che dire...qui il bimbo scaccola alla grande!ovviamente il tempo aumenta se ci lavoro...cmq ora la media + o - è 6 ore..Infatti anche la mia media globale sta scendendo drasticamente...non oso pensare se riesco ad accapparrarmi un bel 1700+ 0.13 step b da overclokkare di brutto...con le sdram sarà castrato ma almeno raddoppierò la mia attuale capacità di calcolo...
ciao :) zbru
nel mio caso il client testuale ha più che raddoppiato le prestazioni, sul'uccelloDiTuono sono passato da una WU die a 3 die, guardate su setiatwork per credere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.