View Full Version : Il monitor sfarfalla.........
........e non so se è un problema del monitor o della scheda video, come posso fare per saperlo?
Il monitor è LG 795FT plus, mentre la scheda video purtroppo è solo una Tnt2 64M non di marca. Gli sfarfallii non si verificano frequentemente, ma qualche volta sono anche di intensità abbastanza forte. Cosa posso fare per sapere con certezza se è un problema del monitor, in modo che lo mandi in assistenza (in garanzia) al più presto possibile?
edoardopost
17-11-2002, 18:35
Ma non è che è basso il refresh del monitor ? Prova ad ad alzarlo...
No, anzi fino a qualche giorno fa il monitor stava a 100Hz e adesso l'ho portato a 85Hz, ma il difetto si nota lo stesso.
Thirdmillennium
21-11-2002, 17:35
Originariamente inviato da dragon
[B]No, anzi fino a qualche giorno fa il monitor stava a 100Hz e adesso l'ho portato a 85Hz, ma il difetto si nota lo stesso.
Non è che hai delle casse acustiche nei pressi del monitor? Se sì, prova a togliere la loro spina dalla presa...
rickiconte
21-11-2002, 21:05
Non è che per caso ultimamente hai installato dei driver "beta" per la tua scheda video??????'
Allora, le casse sono vicino al monitor, ma sono le 2.1 della creative, e dovrebbero essere schermate, no?
I driver della scheda video erano quelli di windows, poi visto il problema ho provato a installare i detonator 2942 (che dovrebbero essere certificati Microsoft) ma il problema sussiste ancora.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e a chi lo farà nei prossimi post.
Ciao.
Thirdmillennium
22-11-2002, 18:29
[B]Allora, le casse sono vicino al monitor, ma sono le 2.1 della creative, e dovrebbero essere schermate, no?
Prova lo stesso, non sarebbe così improbabile...
Niente da fare, ho staccato le casse ma fa lo stesso difetto, cos'altro posso fare?
Come non detto, il monitor si è proprio bruciato!!!!
Adesso l'ho portato al negozio autorizzato LG in garanzia, vediamo adesso quanto ci mettono a ridarmelo indietro............
Thirdmillennium
03-12-2002, 20:16
[B]Come non detto, il monitor si è proprio bruciato!!!!
Adesso l'ho portato al negozio autorizzato LG in garanzia, vediamo adesso quanto ci mettono a ridarmelo indietro............
:eek:
Da quanto ce l'avevi?
permercatino
03-12-2002, 23:11
[B]Come non detto, il monitor si è proprio bruciato!!!!
1-2 mesi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.