PDA

View Full Version : Solo Infostrada Senza Adsl: Possibile? Help!

Nukles
16-11-2002, 22:53
Ultimamente sono rimasto allibito dal piano d'offerta Wind-infostrada: sentite un po'.

Ero possessore di quell'abbonamento telefonico infostrada flat, che pagavo un tot al mese ma facevo tutte le telefonate che voglio quando/dove/per quanto tempo voglio. Ora, gli abbonati a questo servizio, se lo richiedevano, potevano richiedere "Solo Infostrada", col quale ci si staccava proprio da telecom senza dover pagare pių alcun canone aggiuntivo a quello dell'abbonamento flat. E fin qui Ok...

Ma quando ho scoperto che con questo "solo infostrada" non potevo avere l'ADSL perchč ero staccato da telecom, SONO IMPAZZITO!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio nel momento in cui riuscivo a convincere i miei, sbucava sta clasusola!!!! Ho chiamato all'155, ma tutti a dirmi che non si poteva fare E CHE NEANCHE ERA IN PROGRAMMA L'ADSL!!!

Ma poi č spuntato un mio amico e mi ha detto che lui ha richiesto un flat di INFOSTRADA WIND e insieme un flat di INFOSTRADA ADSL... POSSIBILE CHE QUELLI DELL'155 mi abbiano detto cavolate? Come sta la situazione???

VI PREGO DATEMI UNA QUALCHE FORMA DI SPERANZA! AIUTATEMI!

GRAZIE anticipatamente