PDA

View Full Version : help modem 56k amr interno dy asus UNA FREGATURA NON FUNGE !

pazzokramaz
16-11-2002, 22:30
help modem 56k amr interno dy asus UNA FREGATURA NON FUNGE !!!

ciao

allora oggi ho comprato un pc olidata celeron x un mio amico... il punto è che il modem non ne vuole sapere di funzionare.. il bello è che è tutto nuovo:eek:

modem interno slot amr
asus pctek

ho provato il modem sia con xp che con il 98 ma non funge.. idem anche con i driver che da olidata sul sito.. che sono gli ultimi- almeno penso- cmq sul sito asus non fa neanche riferimento a questo modem eppure allora xchè mi hanno dato questo modem con i driver asus anche se il modem è pctek?:confused: :(

cmq il problema è che si blocca mentre navigo... smette di ricevere e trasmettere.. e se tento di chiuderela connessione clikkando su disconnetti si ghiaccia windows e devo resettare:(

il modem smette di fungere dopo 10 minuti:(

ho testato la linea e non centra
ho aggiornato i driver da olidata ma nulla
ho tentato mille settaggi tra controllo di flusso comprimi dati bus f del modem e modulazioni.. ma nullaaaaa:mad:

il punto è che il modem viene rilevato come modem su porta com esterno:eek: ma non dovrebbe essere come scheda di rete interna?:rolleyes: mahhhhhh il non so cosa fare:(

help:(

pazzokramaz
18-11-2002, 18:34
grazie

cmq la linea non cade..... è il modem che si blokka smette di comunicare.....
le due finestrine dei pc in basso a destra rimangano ..ma non si illuminano segno che la connessione ce ma non trasmette..

inoltre ho notato che quando clikko su connetti il mouse si blokka x qalche secondo.. cosa significa??????

poi la linea è buona.. il modem 56k è collegato alla isdn vicino al pc quindi non dovrebbero esserci interferense su linea digitale... non credo che il cavo dal modem a isdn analogico dia noia

cmq in controllo flusso mi mette hardware, è uguale?
e non ho accoda al file di registro....

ho explorer6 non è che non funge bene conwin98??? ho anche reinstallato accesso remoto ma nulla uffaxcvvbbnn

aiunto

il modem è un 56k amr interno della pctel

il modem fa eseguire e rimane aperto in background un programmino di nome ptsnoop.exe

il modem è un hsp56k pctel

grazie ciao