danytrevy
16-11-2002, 12:58
Mi sono abbonato ad alice flat, e dal 14 ottobre mi sono arrivate le password, ho comperato quindi il modem adsl presso essedi, il dominium adsl usb (quello a 66€), lo ho installato, e viene riconosciuto come "conexant access runner usb adsl lan adapter".
Il software funziona in quanto il modem cerca continuamente di connettersi, ma dice "line down".
Ho telefonato al 187 ed ho chiesto se la linea era stata attivata, ed una signora non molto professionale, mi dice di no.
Quindio non mi rimane altro da fare che spaettare in gloria questa attivazione, ma volevo chiedere a voi guru dell'adsl se vi sono delle impostazioni particolari per poter effettuare l'accesso:
VPI
VCI
Encapsulation mode
Peack Cell Rate (PCR)
Modulation
Che dite se mi incaxxo con il 187 la attivano prima la linea?
e soprattutto è un lavoro che possono fare anche di sabato?
Sigh un week end piovoso ed ancora una connessione dial-up NON FLAT!!! :MAD:
Il software funziona in quanto il modem cerca continuamente di connettersi, ma dice "line down".
Ho telefonato al 187 ed ho chiesto se la linea era stata attivata, ed una signora non molto professionale, mi dice di no.
Quindio non mi rimane altro da fare che spaettare in gloria questa attivazione, ma volevo chiedere a voi guru dell'adsl se vi sono delle impostazioni particolari per poter effettuare l'accesso:
VPI
VCI
Encapsulation mode
Peack Cell Rate (PCR)
Modulation
Che dite se mi incaxxo con il 187 la attivano prima la linea?
e soprattutto è un lavoro che possono fare anche di sabato?
Sigh un week end piovoso ed ancora una connessione dial-up NON FLAT!!! :MAD: