View Full Version : Problema da risolvere!!
Raga ho il pc che non va come deve,ho reistallato SO,ho smontato memorie convinto che il prob era quello e nemmeno,ho portato il pc in un negozio di un mio amico per far controllare tutto,lui dice che va bene,ma io vedo cose curiose "tipo caricamenti lunghi,audio che quando apro piu applicazioni non va' bene", premetto che ho un pc abbastanza nuovo,ora mi dite e la domanda qual'e?
Bene avete ragione,vorrei sapere da voi un prog di diagnostica del pc che mi possa far capire se c'e problema hardware,in modo che possa capire dove sta il problema,grazie.
Forse hai problemi di configurazioni errate prova ad usare la suite di utility della norton , dovrebbe segnalarti i conflitti (se li hai) , poi usa anche Sandra per vedere come stai messo con l' hardware.
hai controllato in PdiControllo e su sistema se hai qlc punto esclamativo giallo?
Originariamente inviato da Jedi82
[B]hai controllato in PdiControllo e su sistema se hai qlc punto esclamativo giallo?
Nessun punto esclamativo giallo.
Hai controllato se è attivato il DMA dei dischi ?
Ho il DMA attivo sia in windows che nel software di ALI avendo una A7A266,ora la domanda e: possibile che sto prog vada in conflitto e mi dia sti prob?
Ultima cosa ho fatto lo scan del sistema con sandra e l'unica cosa che mi dice come warning e questa: Warn2533: Disabled host controllers are present. Check BIOS settings,cosa significa che devo fare?
Nel bios ho auto per la rilevazione del HD puo essere un prob?
Grazie per le risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.