PDA

View Full Version : come registrare videocassette su pc o cd

patrick142
16-11-2002, 11:32
ciao,
premetto che sono un neofita...ho un computer sul quale ho installato una ATI RADEON 7200...ebbene il mio problema e' che vorrei trasferire un film su videocassetta vhs su cd...

avrei bisogno di una spiegazione chiara ed alla mia portata in modo che possa eseguire l 'operazione senza troppe difficolta'...inoltre non so' se questo e' possibile con la mia scheda video...insomma ...aiutatemi....

grazie

^CzesC^
16-11-2002, 16:21
Non conosco la tua scheda video,ma per fare quello che chiedi dovresti procurarti una scheda tv,li colleghi il tuo video registratore e con virtualdub registri il filmato,ovviamente danto un valore di bitrate ottimale per vedersi almeno decentemente...........

Bye:cool:

niomo2
16-11-2002, 17:08
con quella scheda dovresti solo poter riversare film gia presenti sul pc su delle vhs e nn il contrario e cioe vhs sul pc,perchè è fornita solo di uscite tv e nn di ingressi:rolleyes:

patrick142
16-11-2002, 17:17
grazie...credo proprio che acquistero' un'altra scheda video se le cose stanno cosi'...

^CzesC^
16-11-2002, 18:38
Ti serve semplicemente una scheda PCI Tv non devi acquistare una altra scheda video.

Rozumiem??

^CzesC^;)