jax
16-11-2002, 10:12
Vorrei cambiare la mia Epson Stylus Color 850 dato che da un po' di tempo a questa parte le stampe a colori risultano imperfette a causa di fastidiose righe fra i vari strati di colore (ho letto che è un problema comune alle Epson lasciandole tropo tempo inattive). Purtroppo anche pulendo più volte gli ugelli non ho risolto il problema, da qui la decisione a passarea un modello nuovo.
Ho sentito dire un gran bene (proporzionatamente al prezzo) della Epson Stylus Photo 830, l'unico dubbio è che non vorrei che col tempo si ripetessero gli stessi problemi che ho adesso. Inoltre, dato che a breve dovrei avere anche una Fotocamera digitale, cercavo una stampante che mi permettesse anche la stampa di foto con buona qualità.
Ho sentito dire un gran bene (proporzionatamente al prezzo) della Epson Stylus Photo 830, l'unico dubbio è che non vorrei che col tempo si ripetessero gli stessi problemi che ho adesso. Inoltre, dato che a breve dovrei avere anche una Fotocamera digitale, cercavo una stampante che mi permettesse anche la stampa di foto con buona qualità.