PDA

View Full Version : Quale stampante?

jax
16-11-2002, 10:12
Vorrei cambiare la mia Epson Stylus Color 850 dato che da un po' di tempo a questa parte le stampe a colori risultano imperfette a causa di fastidiose righe fra i vari strati di colore (ho letto che è un problema comune alle Epson lasciandole tropo tempo inattive). Purtroppo anche pulendo più volte gli ugelli non ho risolto il problema, da qui la decisione a passarea un modello nuovo.

Ho sentito dire un gran bene (proporzionatamente al prezzo) della Epson Stylus Photo 830, l'unico dubbio è che non vorrei che col tempo si ripetessero gli stessi problemi che ho adesso. Inoltre, dato che a breve dovrei avere anche una Fotocamera digitale, cercavo una stampante che mi permettesse anche la stampa di foto con buona qualità.

MARROELLO
17-11-2002, 10:33
Ma scusa, prima prova a mettere a posto la tua 850 !!!

Hai stampato la prova degli ugelli ? com'e' ? ce ne sono otturati ?
Hai fatto qualche pulizia ?
Se non riesci a liberarli puoi comperare da www.refill.it il liquido per la pulizia degli ugelli....

CIAO

jax
17-11-2002, 13:12
Gli ugelli li avrò puliti almeno una decina di volta ma non c'è stato niente da fare. Ad ogni modo, il cambio della stampante l'avrei comunque voluto fare, e il fatto che quella che ho adesso abbia dei problemi ha solamente contribuito ad accelerare questa scelta