View Full Version : Vendo dc10+
Nn me ne vogliate so che nn è questa la sezione per questi annunci, ma come detto vendo la suddeta scheda x passaggio ad hardware superiore o diverso visti i problemi di incompatibilità con il mio pc, il prezzo è di 140€ + s.s. Ciao
Ecco un'altro "disperato" come me che non riesce a far convivere la DC10 con la SBlive.........
Ciao
mM.
Ti dirò, la SB live ha dato tanti problemi con game pad a con mamma asus ma con la pinnacle nn ci sono stati problemi.
ciao ciao
Sarà, ma se io rimuovo la SBlive la DC10 funziona.......
Giuro sto per impazzire.....
Ciao
Ten. Drogo
18-11-2002, 21:42
...alla fine l'hai fatto...hai messo in vendita la Pinnacle...non ti posso biasimare...come può essere presa seriamente in considerazione una ditta che produce una scheda i cui drivers per Win2000 ed Xp possono essere reperiti solo con l'acquisto di un software aggiuntivo come Studio7/8...io l' ho comperata quasi tre anni fa, e per due anni ho dovuto usare win Me perchè non volevo spendere altri soldi (al tempo costava 500.000 Lire) per qualcosa che doveva funzionarmi già...
Che ci vuoi fare è cosi ma, personalmente, pinnacle con me ha Chiuso xke nn è giusto quello ke hanno fatto x i driver di XP.
Cmq sotto millennium era una bomba...
La scheda è stata venduta a elfebo1 in contrassegno.
Grazie a tutti, alla prox.
un momento...che e' sta storia?????
significa che io non posso piu' usare windows xp????
ditemi un po come stanno le cose???
I driver ci sono, è fonzionano, ma sono abbinati al programma pinnacle Studio 7/8, x acquisire poui usare solo quello. Nn era male come programma ma ci sono di migliori... nn ti preoccupare.
Una cosa è sicura con ME hai il massimo possibile dalla scheda, a mio avviso.
Io nn usandola spesso x un periodo avevo due partizioni sullo stesso disco con XP e ME, e alcune cose andavo sotto ME x farle, con XP nn hai tante liberta ma cmq va bene.
Originariamente inviato da Mexican
[B]I driver ci sono, è fonzionano, ma sono abbinati al programma pinnacle Studio 7/8, x acquisire poui usare solo quello. Nn era male come programma ma ci sono di migliori... nn ti preoccupare.
Una cosa è sicura con ME hai il massimo possibile dalla scheda, a mio avviso.
Io nn usandola spesso x un periodo avevo due partizioni sullo stesso disco con XP e ME, e alcune cose andavo sotto ME x farle, con XP nn hai tante liberta ma cmq va bene.
ok mi e' preso un colpo!
vabbo' faro' la partizione anche io.
ascolta ma mi dai i link per scaricarmi i driver corretti???
considera che io sono alle PRIMISSIME armi come acquisizione video quindi dammi il link preciso o mi scarico qualche cosa che non c'entra niente....:D
Un momento ke vedo se li trovo, massimo domani mattina te li mando nell'e-meil se nn li trovo ora, alle 17.00 chiudo l'ufficio e me ne vado... ho sonno:D
ciao ciao
http://www.da-wizzkid.com/Downloads/appz/Pinnacle-VideoEdit_card-Updates/DC10plusHardwareInstall_1028.exe
uno è questo, dovrebbero essere i driver
ftp://ftp.pinnaclesys.de/driver/pc/Studio7/Studio7_715_1c.exe
L'altro è questo dovrebbe essere la patc del prog Stodio 7
Priovali, da me vanno. fammi sapere. ciao
VENDITA CONCLUSA, IL POST PUO ESSERE KIUSO, GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.