View Full Version : Problemi con il simbolo @
:( Ciao a tutti, da qualche giorno ogni volta che provo a digitare @ mi appare una finestrella strana che mi indica con delle iconcine quali programmi o applicazioni sono in uso; appena rilascio uno dei 2 tasti utilizzati x il simbolo questa finestrella sparisce.
E' un problemino o un problemone? Non credo in un problemone ma sicuramente è fastidioso tant'è che ogni qualvolta devo digitare @ sono costretto a fare un copia - incolla.
Potete aiutarmi?
Grazie
P.S.: il S.O:. è Windows XP:)
Attivata qualche funzione di accesso rapido o funzioni simili? (quelle funzioni che associano ad una certa combinazione di tasti un certo comando)
Non so essere più preciso: so che esistono, ma non le ho mai usate
Originariamente inviato da MM
[B]Attivata qualche funzione di accesso rapido o funzioni simili? (quelle funzioni che associano ad una certa combinazione di tasti un certo comando)
Non so essere più preciso: so che esistono, ma non le ho mai usate
che tastiera hai?
hai provato ad usare un'altra utenza?
PS in caso usa ALT+67
:D
Faby°Fox
21-11-2002, 22:57
Credevo di essere l'unico con un problema così,invece ecco qua un utente che tra l'altro ha un nick attinente al mio.Non sono ancora riuscito a capire il perchè ,ma il S.O. incriminato è XP quindi probabilmente abbiamo attivato qualche opzione strana e molto nascosta,ora passo al setaccio tutte le finestre se trovo qualche cosa ti avverto,tu fà lo stesso.Ciao a presto!
Originariamente inviato da Faby°Fox
[B]Credevo di essere l'unico con un problema così,invece ecco qua un utente che tra l'altro ha un nick attinente al mio.Non sono ancora riuscito a capire il perchè ,ma il S.O. incriminato è XP quindi probabilmente abbiamo attivato qualche opzione strana e molto nascosta,ora passo al setaccio tutte le finestre se trovo qualche cosa ti avverto,tu fà lo stesso.Ciao a presto!
[B]ma che tasti premi?
che tastiera hai?
hai provato ad usare un'altra utenza?
PS in caso usa ALT+67
:D
Alt 67 è la C :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.