View Full Version : fastweb alla grande
Ragazzi sono al mio secondo mese di fastweb e il mio modo di vivere internet è cambiato radicalmente!
scrivo questo post per tutti gli indecisi come è stato il sottoscritto per circa tre mesi ed ora ve lo posso dire se siete maniaci di internet come me se volete sfruttare il vostro trabiccolo tutto chip e transistor fino in fondo se amate vedere film :cool: ascoltare musica ;) scaricare demo vedere trasmissioni della rai nell'archivio insomma se volete con fastweb potete e considerate che io ho ancora la dsl e non la fibra.
P.S. Non sono un venditore di fast
:D :D :D
Pepe Romero
15-11-2002, 23:39
da come hai postato me sembrava di si :D.
Fai il venditore???
uahauhauahuah
Ciao.
No no cerco lavoro magari quelli di fastweb leggono e me lo danno :D
ragazzi tutti su fastwebbbbbbb
orestino74
16-11-2002, 00:17
Concordo pienamente!!!:D :D :D
Eh si ..Sono daccodo pure io ....ho solo adsl pure io e da soli 20 giorni....
E' UNA FIGATA.
Solo un problema riscontrato....Ho riempito il 60 giga....ahahahah
:p :p :cool:
ma la dsl di fastweb non è come la alice mega?
bhe in teoria.tu a che velocità scarichi??
e voi colleghi fastwebbizzati?? io 130_150 kb sec
a me la alice mega mi dovrebbe arrivare martedi, cmq ho sentito gente che scarica anche 160 k/sec
orestino74
16-11-2002, 13:39
io a 210 k/s.....:D :D :D
orestino74
16-11-2002, 13:41
I primi giorni a 130-140, poi a fine mese improvvisamente ha iniziato a volare e non si è più fermata!!!!:D :D :D
(contratto fatto il 30/9, quindi in teoria a 1,28 mbit, ma aspetto la prima bolletta per vedere se per sbaglio mi avessero attivato la 2 mbit!!)
Originariamente inviato da orestino74
[B]io a 210 k/s.....:D :D :D
beh, da 160 a 210 non c'è più tutta sta differenza, io mi accontenterei anche di 160 k:D
orestino74
16-11-2002, 17:36
Lungi da me l' idea di voler fare lo sborone!!
La mia paura è quella che mi hanno messo la 2mbit, quando ho fatto il contratto il giuorno prima che entrasse in vigore!!!
Non mi sono preparato ai nuovi prezzi!!!
Saluti e buona serata!:)
costa tanto di più la 2 m/bit?
Il servizio fastweb mi sembra davvero valido e innovativo! :D
Ma la ADSL è attiva dappertutto o solo nelle "solite" città? :(
Con la fibra oltre i 900k.
Gohansupersaiyan4
16-11-2002, 19:50
Io ho Atlanet ed ultimamente ha ping bassissimi, intorno ai 20 - 25...il bello è che li ha ora che hanno ridotto la banda e che c'è il mix incasinato e che tutte le altre connessioni hanno problemi di ping...
Ciao !
Originariamente inviato da guest
[B]Con la fibra oltre i 900k.
Lo so, la vedo quando vado a Milano a trovare un mio amico:D
Bhe io i miei 150kb li faccio con la 1,2mb
la 2 mega l'ho evitata x un pelo...nn mi va di pagare di più...
però... voglio la fibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ehehee poi.volete mettere il vantaggio di essersi tolti dalle pallx la telezozz....
okkio a voi telezozziani che come come alcuni amici miei i primi 15 20 gg volavano e poi..... tadada....sarà stato qualche caso sfigato ,nn sò......
fastwebebbbb metteme la fibbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D ;) :p :cool: :o
cmq con certi giochi con fastweb in rete non ci puoi andare e io ho uno di quelli
Toscanello
17-11-2002, 23:06
attenti a fastweb
attenti
state molto attenti
nn è tutt'oro quel che luccica............
orestino74
17-11-2002, 23:07
Perchè dici così?
Parliamone....:) :) :)
Io con la 2MBit/s arrivo con piu di un dowonload allo stesso tempo fino a 300kb/s. Sembra strano perche in teoria non si devono passare le 250kb/s.
2Mbit = 2048kbit
2048kbit/8bit = 250kb
Fortissimmmmooooooo>>>>>>>>>>>;:D :D :D :D
DaRkBoDoM
18-11-2002, 02:00
Originariamente inviato da asndc
[B]vedere trasmissioni della rai nell'archivio
O_o
come si fa scusa?
fabstars
18-11-2002, 08:09
Originariamente inviato da gas77
[B]
okkio a voi telezozziani che come come alcuni amici miei i primi 15 20 gg volavano e poi..... tadada....sarà stato qualche caso sfigato ,nn sò......
Credo proprio che sia stato un caso sfigato. Io personalmente ho Alice (prima era BB-B) da + di un'anno e non ho mai avuto problemi.
A dire il vero avrei pure paura di cambiare gestore o contratto, dal momento che scarico sempre alla mmassima velocità (32 Kbs).
Per adesso mi accontento. :)
Ciao
Originariamente inviato da fabstars
[B]
Credo proprio che sia stato un caso sfigato. Io personalmente ho Alice (prima era BB-B) da + di un'anno e non ho mai avuto problemi.
A dire il vero avrei pure paura di cambiare gestore o contratto, dal momento che scarico sempre alla mmassima velocità (32 Kbs).
Per adesso mi accontento. :)
Ciao
Si ti ripeto...magari è un caso..nn voglio mettere idee strane in testa alla gente....
solo che tre su tre sai...(oh ho visto download a 7!!kb...roba che se raramente arrivano a 16 so' pure contenti.....).... cmq dipende anche dalla zona credo.
io mi godo i miei 130-150 ;)
Originariamente inviato da Toscanello
[B]
attenti a fastweb
attenti .......
Cioè scusa??? illuminaci.(non mi creare l'effetto suspence please
;) )
bye:cool:
oe vi si sono staccate le dita? :)
ma avete visto questo 3d su infostrada?? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=268352
terribbbbile!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Provate un po a giocare a Crusader con fastweb poi mi dite........ le dita mi si staccherebbero se non potessi giocare a tale gioco, ma con la adsl di telecom questo problema non sussiste:D
Kaiser73
19-11-2002, 13:24
Perche' non potresti giocare a crusader online?
forse non puoi fare da server a utenti non fastweb, ma connettersi ad un altro server perche' ti da problemi?
comuunque, fastweb e' una forza.
io non parlo di alice perche' non ce l'ho, ma io con fastweb viaggio sempre al massimo di banda (DSL) sempre.
Mai una volta sono andato lento.
Kaiser73
19-11-2002, 13:24
Perche' non potresti giocare a crusader online?
forse non puoi fare da server a utenti non fastweb, ma connettersi ad un altro server perche' ti da problemi?
io non parlo di alice perche' non ce l'ho, ma io con fastweb viaggio sempre al massimo di banda (DSL) sempre.
orestino74
19-11-2002, 13:25
D' accordo con kaiser.....
Oh, pensate solo a giocare!!!!!! e basta co 'sto ping!!!:D :D :D
Originariamente inviato da Kaiser73
[B]Perche' non potresti giocare a crusader online?
Il perchè non lo so ma so che è cosi, infatti un ragazzo di Roma ha disdetto fastweb proprio perchè il suo gioco preferito ( stronghold poi diventato crusader ) non poteva giocarlo online, ed ha fatto Alice, ma se vai sul sito di fw ci deve essere scritto tutto , anche il vecchio Starcraft ha un problema analogo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.