crazybus
15-11-2002, 23:53
Sono un appassionato di video editing e posseggo una RT 2500, premetto ke ho gia 2 monitor crt su una matrox G550 e sono alla ricerca di uno Skermo tft di dimensioni komprese tra i 10" e i 15" pollici ke abbia anke soltanto l'ingresso video composito, non mi interessa ne vga ne altro, anke di quelli senza skocca (pre assemblati).
mi servirà x monitorare il filmato proveniente da Premiere (Monitor), la scelta ricade su un tft per motivi di spazio (dopo 2 crt da 17" non c'è posto anke x un monitor video o televisore sul mio banco di lavoro,
in conclusioni vi kiedo se gia qualkuno di voi ha gia adottato questa soluzione e dove lo ha aquistato, anke qualke minima informazione sarà ben accetta. Ringrazio in anticipo ki risponderà.
P.S. Sono a conoscenza dei monitor tft vga-tv tuner
ma sono kose ke io non userei x nulla e quindi una spesa inutile.
mi servirà x monitorare il filmato proveniente da Premiere (Monitor), la scelta ricade su un tft per motivi di spazio (dopo 2 crt da 17" non c'è posto anke x un monitor video o televisore sul mio banco di lavoro,
in conclusioni vi kiedo se gia qualkuno di voi ha gia adottato questa soluzione e dove lo ha aquistato, anke qualke minima informazione sarà ben accetta. Ringrazio in anticipo ki risponderà.
P.S. Sono a conoscenza dei monitor tft vga-tv tuner
ma sono kose ke io non userei x nulla e quindi una spesa inutile.