PDA

View Full Version : Esiste un buon manuale per Lightwave 7?

Marcog78
15-11-2002, 22:37
Salve ragazzi, noto che molti di voi amano lightwave ed in effetti guardando i vari risultati si vede come in effetti questo programma abbia delle ottime potenzialità. Io, per quel poco tempo in cui posso dedicarmi al 3d, uso rhino come modellatore e cinema 4d per il rendering.
Mi sarebbe venuta voglia di provare lightwave...solo che facendolo partire sinceramente non so da che parte rifarmi, non mi è molto familiare e abituato a rhino non mi riesce neanche a fare le cose basilari...
Esiste in commercio un buon libro-manuale di questo programma? (meglio se in italiano) Oppure mi consigliate una buona guida on-line o tutorial che però partano proprio dalle basi dell'interfaccia e dalle cose più semplici e stupide?
Grazie :)

enrico
16-11-2002, 09:22
Se vai nel sito www.newtek.com troverai delle ottime guide per iniziare a prendere confidenza con il suddetto programma!!

Se vuoi un manuale ti posso consigliare LightWave [6] della APOGEO che nonostante tratti la realese 6 è cmq idoneo per imparare le basi del programma!!

Credimi insisti con LightWave3D perchè appena sei entrato nel suo mondo non riuscirai più a farne a meno!!!

Contattami per ogni necessità in merito a LightWave!!

enrico

Marcog78
16-11-2002, 10:59
Ti ringrazio infinitamente! Dopo pranzo vado a farci un giretto per vedere cosa trovo. Il manuale di Lightwave 6 pensavo che non fosse adatto per la versione 7, ma se mi dici che per le cose di base è la stessa cosa appena posso corro a comprarlo! :)

dies_irae
16-11-2002, 14:12
mi accodo al giudizio di enrico (come al solito ;) )
dan ablan spacca, e' esaustivo ma riesce ad essere interessante anche quando hai gia' un po' su la mano.

segui tutti i tutorials che ne vale la pena

enrico
16-11-2002, 14:42
Dies hai PVT da me: epasinet@libero.it

ciaobelli!