View Full Version : Quale compro Maxtor Plus 9 o Ibm 120 Gxp????
Secondo Voi quale è il + performante considerando che sulla mobo ho ATA 133???
:rolleyes: :eek: ;)
Sicuramente il più veloce è IBM, ma tieni conto che le differenze, a mio avviso sono rilevabili solo in fase di benchmark ;)
P.S.: la tua signature supera le tre righe max (ad 800x600) previste dal regolamento
Sei pregato di ridurla o, in alternativa, di ridurre il carattere
Grazie
Originariamente inviato da MM
[B]Sicuramente il più veloce è IBM, ma tieni conto che le differenze, a mio avviso sono rilevabili solo in fase di benchmark ;)
P.S.: la tua signature supera le tre righe max (ad 800x600) previste dal regolamento
Sei pregato di ridurla o, in alternativa, di ridurre il carattere
Grazie
Cosa rimane fuori??? Che lo tolgo......
:rolleyes:
mensanino
15-11-2002, 23:24
Io ho il maxtor che dici tu e forse forse ti consiglio l'ibm.....
Originariamente inviato da mensanino
[B]Io ho il maxtor che dici tu e forse forse ti consiglio l'ibm.....
Io invece consiglio il Maxtor,solo per la brutta esperienza che ho avuto con il Dtla.Questo diepende da quanto cu.o hai!!COme puoi vedere in signature ho 2 hd 120Gxp in raid 0 che vanno ala grande!!
mensanino
16-11-2002, 00:08
Infatti dipende proprio dal c..o, visto che io con il mio dtla 46gb mi sono trovato benissimo!!! Ed è per questo che rimpiango il non aver preso ancora ibm, magari la serie 180gxp, visto che questo maxtor non ha grandoi prestazione ed è per giunta anche molto più rumoroso............
orestino74
16-11-2002, 09:04
Oh ragazzi, il Dmax plus 9 io lo trovo strasilenzioso, lo consiglio!!!
mensanino
16-11-2002, 10:30
Infatti io ho soltanto detto che è MOLTO più rumoroso del mio vecchio ibm, ma non che è rumoroso in assoluto.... In questo campo sono gli ibm ad esser fenomenali, soprattutto gli ultimi.....
Originariamente inviato da mensanino
[B]Infatti dipende proprio dal c..o, visto che io con il mio dtla 46gb mi sono trovato benissimo!!! Ed è per questo che rimpiango il non aver preso ancora ibm, magari la serie 180gxp, visto che questo maxtor non ha grandoi prestazione ed è per giunta anche molto più rumoroso............
Xchè in giro si trovano sopratutto GXP160:confused: .............
Si trovano attorno ai 100/20€??? modelli da 60gb................
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.