PDA

View Full Version : Mustek 600CU: Help!!!

leoben
15-11-2002, 20:28
Ho appena installato Win2000 e il mio scanner non ne vuole sapere!!!!
Sul sito della Mustek non ci sono drivers per il 600CU che ho acquistato da un paio di anni. Addirittura si legge che non c'è compatibilità con win2000. Non male direi... ho uno scanner che posso praticamente buttare! Non mi sogno di venderlo perchè, oltre a questo problema di compatibilità, chi me lo comprerebbe, visti i prezzi per i nuovi?
Qualcuno sa se si riesce comunque ad installarlo, magari con driver di altri scanner?
Grazie per l'aiuto.

P.S. Se qualcuno fosse interessato all'acquisto, me lo faccia sapere, visto che a breve ne compro uno nuovo (sicuramente non della Mustek!!!!)

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

thoby
16-11-2002, 00:02
Originariamente inviato da leoben
[B]Ho appena installato Win2000 e il mio scanner non ne vuole sapere!!!!
Sul sito della Mustek non ci sono drivers per il 600CU che ho acquistato da un paio di anni. Addirittura si legge che non c'è compatibilità con win2000. Non male direi... ho uno scanner che posso praticamente buttare! Non mi sogno di venderlo perchè, oltre a questo problema di compatibilità, chi me lo comprerebbe, visti i prezzi per i nuovi?
Qualcuno sa se si riesce comunque ad installarlo, magari con driver di altri scanner?
Grazie per l'aiuto.

P.S. Se qualcuno fosse interessato all'acquisto, me lo faccia sapere, visto che a breve ne compro uno nuovo (sicuramente non della Mustek!!!!)

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

Ci sono i driver sia x Win2000 che adirittura XP, come li trovo te li mando................
ps. inviami un'email......... oppure se non vuoi aspettare fai una ricerca sul forum io li ho reperiti qua dopo l'indicazione di un'utente che li cercava x winXP.................
;)

McKry
16-11-2002, 01:26
Scusa ma hai cercato qui?

http://www.mustek.it/index1.htm

Ciao

leoben
16-11-2002, 11:04
Ecco cosa avevo trovato ieri sera al seguente indirizzo:

http://www.mustek.com/Support/win2000.html

"Unfortunately, if your Mustek product is not listed above, this means that there will be no Windows 2000 support for that product. The product will only be compatible with the specifications as stated in the product literature and on the product packaging" ovvero se nell'elenco non c'è il vostro prodotto, non c'è supporto per win2000. E nell'elenco non è presente il 600CU...
Chissà perchè in questo sito non ci sono e in quello italiano invece sì.
Comunque vi ringrazio entrambi. Sto adesso scaricando i drivers dall'indirizzo che mi ha fornito McKry e poi provvederò ad installarli.

;) ;) ;) ;) ;)