View Full Version : Un aiutino!!!!
d@vid2000
15-11-2002, 20:30
Gentilmente e x favore, qualcuno tra voi, ha mai sentito parlare di motori polimorfici per virus, mi servirebbe,per scopi buoni ! :cool:
d@vid2000
15-11-2002, 20:32
velocemente, prima che mi chiudano la disq.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho il sorgente di un virus chiamato Natas...uno dei più avanzati virus polimorfici per DOS...però è tutto in assembler...
Spero di trovarlo...mi sa che l'ho nella collezione dei virus... Lo dovrei cercare un po'...
ilsensine
15-11-2002, 21:56
Originariamente inviato da d@vid2000
[B]velocemente, prima che mi chiudano la disq.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...quindi, pur sapendo che questa discussione sarebbe stata chiusa, hai postato ugualmente? Qualcuno potrebbe sentirsi preso in giro, sai?
Originariamente inviato da ilsensine
...quindi, pur sapendo che questa discussione sarebbe stata chiusa, hai postato ugualmente? Qualcuno potrebbe sentirsi preso in giro, sai?
quoto e sottoscrivo
Un codice finchè è un codice è solo una sequenza di caratteri... Comunque vi garantisco che quel sorgente è qualcosa di stratosferico... Tra l'altro non ci ho capito quasi niente...
E' il gioiellino della mia collezione di virus (oltre 6000)...per DOS perchè era circa il '94 quando li ho scaricati...
che cos'è un virus polimorfico?????:wtf:
E' un virus che cambia periodicamente il suo codice operativo presente in memoria (o salvato all'interno dei file infetta) secondo un algoritmo particolare...
interessante dare un'occhiata al codice.............per capire come funziona...........
lombardp
28-07-2003, 13:48
Originariamente inviato da cisc
interessante dare un'occhiata al codice.............per capire come funziona...........
Penso siano veramente poche le persone in grado di capirlo.
In assembler comunque non è difficile modificare il codice in sè...ma il difficile è fare pianificare perfettamente le modifiche in modo che il codice risultate sia sempre funzionante...
E' facile fare un modifca sul segmento codice...
Basta prendere il contenuto di CS (ora non mi ricordo, ma c'è una scorciatoia per farlo) e metterlo in un registro segmento (ad esempio ES)... A quel punto scrivendo su ES:xxxx si scrive sul segmento codice ;)
ilsensine
28-07-2003, 14:22
vbulletin riaprì, ilsensine richiuse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.