PDA

View Full Version : Win 2000 Pro e connessione

grey.fox
15-11-2002, 18:37
Ho installato Win2k Pro SP2 però non rieso a effettuare la connessione a internet. Quando creo il mio account tutto va bene,poi quando tento di connettermi vedo che al posto della mia password c'è una serie di asterischi moooolto più lunga di quella che dovrebbe essere!!! Ho provato a formattare 3 volte sia i ntfs che fat32!!! Ma perchè fà così????:confused: :(

teogros
15-11-2002, 18:41
Originariamente inviato da grey.fox
[B]Ho installato Win2k Pro SP2 però non rieso a effettuare la connessione a internet. Quando creo il mio account tutto va bene,poi quando tento di connettermi vedo che al posto della mia password c'è una serie di asterischi moooolto più lunga di quella che dovrebbe essere!!! Ho provato a formattare 3 volte sia i ntfs che fat32!!! Ma perchè fà così????:confused: :(

E' fatto apposta per evitare che qualche "malintenzionato" possa capire la lunghezza della tua effettiva password! Se provi vedrai che funziona! :D :D :D :D

grey.fox
15-11-2002, 18:49
...ehm....non funziona....non ha mai funzionato....:(
Mi sa tanto che sono i driver del modem....eppure sono aggiornati...che palle....:mad:

teogros
15-11-2002, 20:12
Originariamente inviato da grey.fox
[B]...ehm....non funziona....non ha mai funzionato....:(
Mi sa tanto che sono i driver del modem....eppure sono aggiornati...che palle....:mad:

Ok! se non funziona ci sarà un problema... ma non è quello degli asterischi! Garantisco! ;)

MM
15-11-2002, 22:17
Per sicurezza, quando ti colleghi, scrivila di nuovo, cancellando gli asterischi (ma scrivila bene, eh ;) )
Da quel momento in poi è memorizzata e.... il resto te l'ha già detto teogros ;) ............................................

..... che prima o poi spero di ritrovare a qualche cena :D

teogros
16-11-2002, 09:23
Originariamente inviato da MM
[B]Per sicurezza, quando ti colleghi, scrivila di nuovo, cancellando gli asterischi (ma scrivila bene, eh ;) )
Da quel momento in poi è memorizzata e.... il resto te l'ha già detto teogros ;) ............................................

..... che prima o poi spero di ritrovare a qualche cena :D

Davvero, sarebbe anche l'ora!

Caspita quanti post! Diventare moderatore rende prolifici! ;)