PDA

View Full Version : AMD cede...........

alfaseti
15-11-2002, 18:32
Già lo dissi l'anno scorso (polin) ma mi prendevate per matto:(
E ora che dite ????
è ufficiale Amd licenzia.....non i prezzi ma le persone,i suoi processori sono ottimi, i prezzi anche, ma la sta pagando cara (e me ne dispiace)invece Intel continua imperterrita ed ha gia il suo proc. a 3.06 Ghz........e ora cerca un nuovo metodo per misurare le prestezioni dei suoi proc. (tipo Amd probabilmente).
La cosa sinceramente stà prendendo una brutta piega per AMD in ambito finanziario,spero che ne venga fuori altrimenti i proc. lim pagheremo più di un intero PC.

NiKo87
15-11-2002, 19:25
Speriamo bene, non vorrei si ritornasse ai tempi brutti del monopolio :(

Gammolo
15-11-2002, 20:26
Il monopolio è proprio una brutta cosa.....chissa quanto costera un processore.......meglio non pensarci neanche

[jaque]
15-11-2002, 20:50
beh ora abbiamo un duopolio :D , speriamo nascano altre aziende produttrici di cpu, + scelta si ha meglio e' .
Prezzi + bassi , Prodotti migliori , + Scelta :D

Tbread-inside
15-11-2002, 23:23
Originariamente inviato da alfaseti
[B]Già lo dissi l'anno scorso (polin) ma mi prendevate per matto:(
E ora che dite ????
è ufficiale Amd licenzia.....non i prezzi ma le persone,i suoi processori sono ottimi, i prezzi anche, ma la sta pagando cara (e me ne dispiace)invece Intel continua imperterrita ed ha gia il suo proc. a 3.06 Ghz........e ora cerca un nuovo metodo per misurare le prestezioni dei suoi proc. (tipo Amd probabilmente).
La cosa sinceramente stà prendendo una brutta piega per AMD in ambito finanziario,spero che ne venga fuori altrimenti i proc. lim pagheremo più di un intero PC.

bhe' , vorrei ricordarti che tra giugno e luglio INTEL ha licenziato ben 7000 persone !
e' un anno nero per tutti !!!!
non vedete come va il commercio e il lavoro ??
anno di merda !

Hunky
16-11-2002, 00:27
Originariamente inviato da Tbread-inside
[B]

bhe' , vorrei ricordarti che tra giugno e luglio INTEL ha licenziato ben 7000 persone !
e' un anno nero per tutti !!!!
non vedete come va il commercio e il lavoro ??
anno di merda !

Speriamo che sia solo "un anno" di me@@a:eek: la vedo brutta

NiKo87
17-11-2002, 11:00
Originariamente inviato da [jaque]
[B]beh ora abbiamo un duopolio :D , speriamo nascano altre aziende produttrici di cpu, + scelta si ha meglio e' .
Prezzi + bassi , Prodotti migliori , + Scelta :D

Ma c'è VIA :p

{ fr34kZo|d }
17-11-2002, 11:13
AMD non chiuderà state tranquilli. Non si dovrebbe dire ma qualcuno sta corteggiando AMD... Qualcuno con grossi capitali e che è al top nel mercato degli aerei ;) (GE)

AMDman
17-11-2002, 11:39
allora secondo voi i licenziamenti sono indice di chiusura della fabbrica... non è indice che non ha soldi per pagare appunto i lavoratori?

significa che se la stanno vedendo brutta come tutti... cazzo davvero è un anno di merda... speriamo sto 2003 va...:rolleyes: :(

cionci
17-11-2002, 12:18
I licenziamente dell'anno scorso erano dovuti alla chiusura di una fabbrica in oriente...la fabbrica era tecnologicamente superata...

Questi però mi sembrano più un segno di difficoltà...