Lud von Pipper
15-11-2002, 17:36
Ciao a tutti
Portate pazienza per la stupidità delle domande, ma sono un "rookie".
Allego tre immagini con descrizione del problema (Max 3.1)
In pratica, soprattutto quando una nuova superficie viene aggiunta o estrusa da una preesistente, il render del programma non la fonde con il resto delle superfici, ma la processa come un elemento separato (caso del muso dell'aereo e delle due piccole prese d'aria lungo la fusoliera.
Inoltre, nel caso del Flap sull'ala, l'illuminazione assume strani effetti la dove dovrebbe rappresentare una superficie piana...
Se potete darmi un consiglio vi sarei grato.
P.S: I modelli che sto creando devono rimanere in un budget di circa 5K facce per poter essere importati in un simulatore di volo, quindi il numero limitato di vertici è necessario
LvP
Portate pazienza per la stupidità delle domande, ma sono un "rookie".
Allego tre immagini con descrizione del problema (Max 3.1)
In pratica, soprattutto quando una nuova superficie viene aggiunta o estrusa da una preesistente, il render del programma non la fonde con il resto delle superfici, ma la processa come un elemento separato (caso del muso dell'aereo e delle due piccole prese d'aria lungo la fusoliera.
Inoltre, nel caso del Flap sull'ala, l'illuminazione assume strani effetti la dove dovrebbe rappresentare una superficie piana...
Se potete darmi un consiglio vi sarei grato.
P.S: I modelli che sto creando devono rimanere in un budget di circa 5K facce per poter essere importati in un simulatore di volo, quindi il numero limitato di vertici è necessario
LvP