Redazione di Hardware Upg
15-11-2002, 14:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7918.html
L'azienda canadese ha annunciato il lancio di un nuovo processore per sistemi PDA e telefoni cellulari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Evvai ... fra poco avremo il cellulare "Powered by ATI" :D
ronthalas
15-11-2002, 14:48
a quando una scheda 3D per giocare a Quake sul palmare? visto che con l'ipaq già si può... ma 3D è meglio!
veramente è un anno ceh gioco a Quake con Game Boy Advance...ora è uscito anceh Quake 2...
^[D]r[3]1[K]^
15-11-2002, 16:51
sul 7650 si gioca a doom1 :)
nn c'e niente per il buon vecchio COMMODORE 64
ci voglio giocare anch'io a doom sul commodore:))
thecatman
15-11-2002, 18:42
dove dove lo voglio anche io il doom1 sul mio 7650
Frankino
16-11-2002, 13:20
coi soldi che costa ci vado in ferie 2 settimane
emiliotot
16-11-2002, 15:36
In ferie 2 settimane? E dove vai, in provincia di Milano?
:-)
7650 non 7560.....:-)
un mio amico ce l'ha, non mi piace per niente, ha una forma troppo tozza, ormai molti palmari enormemente più potenti hanno dimensioni (soprattutto profondità)nettamente inferiori; sarebbe bastato fare un touch screen, allora si che si ragionava....
Comunque per me sti ultimi cellulari son una gran cavolata, perchè non aspettare L'UMTS, quelli si che sono una vera e propria innovazione tecnologica....Meditate...:-):D :) ;)
7650 non 7560.....:-)
un mio amico ce l'ha, non mi piace per niente, ha una forma troppo tozza, ormai molti palmari enormemente più potenti hanno dimensioni (soprattutto profondità)nettamente inferiori; sarebbe bastato fare un touch screen, allora si che si ragionava....
Comunque per me sti ultimi cellulari son una gran cavolata, perchè non aspettare L'UMTS, quelli si che sono una vera e propria innovazione tecnologica....Meditate...:-)
..hai idea di quanto costeranno e fra quanto saranno sul mercato...e soprattutto....hai idea di quanto costeranno i servizi offerti?!?!? non troppo...di più,.,,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.