PDA

View Full Version : Media Studio 6.5 e rendering

netfre
15-11-2002, 13:00
Utilizzo Media Studio da parecchio tempo.Ora ho verificato il seguente grosso problema con xp, che prima con Win Me non si era mai presentato:
in pratica durante il rendering per la creazione del filmato avi (da riversare in seguito su videocamera dv) compare un messaggio di errore che mi impone di chiudere MSP.Sto lavorando su un progetto di 30 min che richiede quindi parecchie ore di elaborazione (per questo c'è la notte!!!).Il problema si verifica in momenti diversi, alle volte all'inizio altre volte alla fine.
Solo la prima volta Xp mi ha comunicato che era stata esaurita la memoria virtuale.
Ho quindi aumentanto tale memoria (anche se non sono sicuro di averlo fatto correttamente), ma il problema si ripresenta sempre anche se non mi ha comunicato più un esaurimento di memoria virtuale.Talvolta Msp viene chiuso automaticamente.
Capisco che determinare il problema in questo modo non è semplice, ma magari a qualcuno si è già presentato un caso del genere.
Utilizzo un normalissimo celeron 633 con 384M di Ram e 3 Hd, a proposito come e dove configurare meglio la memoria virtuale?
Ho già provato a reinstallare MSP, ma non ho risolto nulla.
Certo è che in qualche modo devo fare uscire questo benedetto video!!!
Scusate se mi sono dilungato,
Saluti a tutto il forum.:)