View Full Version : Vi prego Help!
youthgonewild
15-11-2002, 11:54
Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a sentire i cd audio con una soundblaster live 1024 player?ho win me,ho provato a installare i driver più recenti oltre a quelli presenti nella confezione..riesco a sentire tutti i tipi di file ma non quelli audio..premetto che con la scheda integrata non ho questo tipo di problema.grazie a tutti!
stemanca
15-11-2002, 12:53
Osservazione forse sciocca, ma... Hai controllato che la scheda audio sia collegata al lettore cd col suo cavetto?
STE
youthgonewild
15-11-2002, 15:51
Non è un'osservazione sciocca perchè non ho controllato..ma quello che non capisco è perchè appena installato windows con windows media player riuscivo ad ascoltarli(però solo con quello perchè ad esempio con winamp non sentivo nulla).
Credo sia un problema di driver mi sa però non so proprio cosa fare!
stemanca
15-11-2002, 19:09
Dunque, io ho capito questo: inserendo un cd audio nel lettore non senti niente, mentre se ascolti per esempio un mp3 o un file wav di windows funziona... E' così? Perchè se è così, e non hai controllato il collegamento, penso valga la pena scoperchiare il pc e levarti il dubbio...
Per i driver, tutto può essere: che scheda madre hai?
STE
youthgonewild
17-11-2002, 13:24
ho controllato non è collegato il cd..ma non credo serva perchè la scheda audio ha solo un "cd-in" non "out"..e cmq ho provato anche a collegarla ma non è cambiato nulla.La cosa bella è che se metto un gioco che carica da cd i suoni li sento(pere esempio la telecronoca di uno sportivo che viene caricata da cd)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.