Redazione di Hardware Upg
15-11-2002, 09:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7913.html
Shuttle annuncia una nuova scheda madre Small Form Factor con sistema video VIA Pro Savege8
Click sul link per visualizzare la notizia.
O_o
stavolta mi tocca dirlo.. sarà piccolo sarà "utile" in qualche situazione che al momento non comprendo (W i case belli ampi e spaziosi!!!) ma è ORRIBILE =)
a me invece mi sembra molto interessante come estetica, molto ben bilanciata e senza tante tamarrate.
Trovo molto ben impostata la fascia verde coi pulsanti silver, peccato per la scritta della marca che magari color silver sulla sinistra della banda verde stava meglio. Per i connettori non c'è niente da fare... è bene stiano li, magari cambiando qualche posizione. ma vabeh.
Bel'oggettino sississì.
bello!
peccato per la scheda video integrata...
mi sembra che la versione pentium dia la possibilità di montare la propria...
Yuzuke@81
15-11-2002, 12:26
cavolo se avesse una scheda video decente con uscita tv sarebbe ideale per vedere i divix in salotto
beh perchè nn anche i dvd anzi direi sporattuttto dvd
Ma in italia dove lo trovo?
gianludovico
15-11-2002, 17:52
se ne facessero uno con il nothbridge ATI, un suoth con firewire e usb2, audio con spdif I/O... ;)
Sarebbe un pc multimediale interessantissimo :D
molto comodo penso, soprattutto da mettere vicino alla televisione
Eccolo il max del multimedia integrato (provato): http://www.msi.com.tw/program/products/slim_pc/slm/pro_slm_detail.php?UID=134&MODEL=MS-6232
PierGiacomo
15-11-2002, 22:52
Ehi, quella striscia verde sembra quella dello stemma dei Duron!
}DrSlump{
16-11-2002, 14:24
Datemi retta, attendete l'SN41.... chipset Nvidia nforce2, slot AGP (full size) e slot PCI. Due slot DDR dual channel, e la famosa scheda audio integrata nvidie ke promette faville con l'impianto dolby digital!!!!
Un designer costa troppo eh?!?!?
deafnigger
22-11-2002, 18:14
Avete idea di dove possa trovare questa meraviglia a Milano?
Questo case lo sto cercando disperatamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.