View Full Version : media player
aquila10
15-11-2002, 07:11
DA un paio di giorni questo programma ci mette una vita per copiarsi file musicali, perchè???
aquila10
15-11-2002, 18:13
E' possibile che ci metta tanto quando i file sono danneggiati ?
A volta addirittura si blocca e riprende quando ci clicco su:eek:
Altre volte invece è velocissimo, credo dipenda dai cd se sono rovinati..o no?!
Scusa ma cosa intendi per "copiarsi file musicali" ? Intendi copiare su h.d. canzoni da cd audio? Se è così interrompi subito la malsana idea di usare mediaplayer e usa cdex, gratuito e perfetto.
o un bel AEC, meglio di quello non esiste nulla! Se parli invece di masterizzazione beh cambia programma ed usa che so, Nero!
aquila10
17-11-2002, 09:22
Uso già nero per masterizzare ma parlo di media player, copia da cd-copia musica, a volte va sparato altre ci mette una vita e addirittura si blocca su certe canzoni oltre al fatto che certe volte mi chiede l'autorizzazione a copiare tramite licenza ( mi devo collegare per questo ) ma lo fa anche winamp 3 .
Comunque proverò cdex, grazie ;)
chiedo scusaaaa, il programma e EAC, cercalo su download.com
aquila10
17-11-2002, 23:04
Pazzesco :eek: winamp non ha il MINIMO PROBLEMA a riconoscere la musica che media player rifiuta di riconoscere perchè è danneggiata, e lo fa,winamp, spendidamente :p
e dire che ho scaricato anche l'aggiornamento media player 9, che schifo di programma :mad:
winamp spakka e si sa m ora anche wmp n e male..
aquila10
19-11-2002, 15:23
Originariamente inviato da Jedi82
[B]winamp spakka e si sa m ora anche wmp n e male..
In effetti avrei preferito wmp per come si presenta e la facilita d'uso ma....avete notato anche la differenza di effetti ?:eek:
Viperfish
19-11-2002, 15:30
Originariamente inviato da aquila10
[B]
In effetti avrei preferito wmp per come si presenta e la facilita d'uso ma....avete notato anche la differenza di effetti ?:eek:
x nn parlare dell'occupazione di ram, avete visto Winamp beve da paura!! :eek:
aquila10
19-11-2002, 15:33
[B]
Scusate ma avrei bisogno di sapere ...da chi ha esperienza con winamp, a prima vista non mi sembra molto intuiitivo ma mi meraviglia perchè quando inserisco un cd mi riconosce subito il cantante, l'album e mi da un suono eccezionale a differenza di wmp che è più semplice, è in italiano ma sia il suono che il riconoscimento album e artista lascia a desiderare, è una mia impressione? Io uso winamp solo da qualche giorno;)
fra l'altro ho scaricato "iZotope_Ozone_for_Winamp3" ed è ancora meglio:D :D
aquila10
19-11-2002, 18:03
Originariamente inviato da Viperfish
[B]
sei sicuro?? a me risulta il contrario :confused:
......E qui viene fuori un'altra delle caratteristiche che rende Winamp il miglior Player di MP3: la leggerezza del programma che pur essendo velocissimo occupa davvero pochissime risorse di sistema consentendovi di svolgere qualsiasi altra attività col vostro Pc mentre ascoltate la musica (tranne ovviamente quelle applicazioni che fanno uso della vostra scheda audio, come un gioco ovviamente); lo stesso non si può dire ad esempio del Media Player che è uno dei programmi più pesanti al mondo in questo senso giacché occupa la quasi totalità della RAM del vostro sistema. Ovviamente come tutti i Player che si rispettino anche il Winamp supporta tutte le funzioni base per godere al massimo del vostro brano preferito: potete infatti metterne in pausa l’esecuzione in qualsiasi momento, stopparla totalmente o saltare direttamente al brano successivo della vostra collezione. Se poi la canzone è proprio quella che vi fa sognare e che sareste capaci di ascoltare 1.000 volte di fila, ebbene potete fare anche questo con l'apposita funziona di looping prevista dal tasto alla destra di shuffle (quello con la freccina). E non finisce mica qui, anzi.... ... da www.pc-facile.net
Originariamente inviato da Viperfish
[B]
la versione 3 pero...
[B]
Scusate ma avrei bisogno di sapere ...da chi ha esperienza con winamp, a prima vista non mi sembra molto intuiitivo ma mi meraviglia perchè quando inserisco un cd mi riconosce subito il cantante, l'album e mi da un suono eccezionale a differenza di wmp che è più semplice, è in italiano ma sia il suono che il riconoscimento album e artista lascia a desiderare, è una mia impressione? Io uso winamp solo da qualche giorno;)
fra l'altro ho scaricato "iZotope_Ozone_for_Winamp3" ed è ancora meglio:D :D
quando ti riconosce artista e brano e xc quando inserisci un d winamp si collega (se anche tu sei collegato ad internet) ad un database online in cui son catalogati piu di 1000 cd di vario genere e qst se present viene riconosciuto dal tuo lettore, fiko no?
Viperfish
20-11-2002, 11:36
Originariamente inviato da Jedi82
[B]
la versione 3 pero...
sì, la 3 :rolleyes: :eek:
io son gia al 4 cd masterizzato e devo dire che davvero, n e affatto male come programma! Evvia Microsoft....
aiutooooooooo, non mi malmenate cosiiiiiiiiiii:p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.