julioromano
15-11-2002, 01:41
Dopo un pò di giorni di utilizzo del suddetto masterizzatore, mi sono accorto di un suo comportamento insolito (intendo dire rispetto ai masterizzatori che ho avuto finora) durante le masterizzazioni a 40x (ho usato CD-R Verbatim Datalife 700MB 40x).
Per registrate ho usato Nero ultima versione.
Ho il FW 1.04 del masterizzatore.
Dunque, masterizzo un file da circa 700 MB sul CD-R in Disc-At-Once, l'operazione comincia normalmente e sento il masterizzatore che prende piena velocità, ma verso l'80% il masterizzatore sembra fermarsi per una frazione di secondo (me ne accorgo oltre che dal rumore, anche perchè in quell'istante la spia del HD che era continuamente accesa per leggere il file, si spegne anch'essa per una frazione di secondo) e sento la velocità del disco calare di un poco per poi rimanere costante fino a fine masterizzazione.
Tempo totale dell'operazione: 3':27" per 704MB di disco.
Fa così anche a voi???
Ciao
Marco
Per registrate ho usato Nero ultima versione.
Ho il FW 1.04 del masterizzatore.
Dunque, masterizzo un file da circa 700 MB sul CD-R in Disc-At-Once, l'operazione comincia normalmente e sento il masterizzatore che prende piena velocità, ma verso l'80% il masterizzatore sembra fermarsi per una frazione di secondo (me ne accorgo oltre che dal rumore, anche perchè in quell'istante la spia del HD che era continuamente accesa per leggere il file, si spegne anch'essa per una frazione di secondo) e sento la velocità del disco calare di un poco per poi rimanere costante fino a fine masterizzazione.
Tempo totale dell'operazione: 3':27" per 704MB di disco.
Fa così anche a voi???
Ciao
Marco