PDA

View Full Version : offerta flat activenetwork

eugenioturco
14-11-2002, 22:53
ciao a tutti.
sul sito activenetwork la società omonima presenta delle offerte flat.
vorrei sapere se qualcuno di voi puo darmi qualke consiglio.
mi devo fidare o meno di quello ke dicono.
grazie a tutti.

cionci
15-11-2002, 09:15
Fai una ricerca...ci sono diversi thread in merito...

ThE_JaCKaL
15-11-2002, 14:54
Io ho la Overboost7 x analogico e vado tranquillo x ora.... ma non è nemmeno una settimana ancora... :)

eugenioturco
15-11-2002, 21:48
e x il pagamento come hai fatto?
è anticipato.
il servizio te lo hanno attivato subito.
in serata come ti trovi con la connessione?
fammi sapere.

Dark Schneider
15-11-2002, 22:38
Guarda ti dico una cosa LASCIA PERDERE!!!

Io cmq ho Alice qui......mentre uso una Flat con connessione analogica in un altra casa non coperta dall'ADSL......beh lì ho scelto Http://www.clic.it infinitamente meglio di Active Network

eugenioturco
16-11-2002, 08:01
infinitamente meglio ke vuol dire?
quali sono i vantaggi rispetto ad actvenetwork?
e coi prezzi ci siamo?
grazie a tutti

eugenioturco
16-11-2002, 08:08
e poi sto provando ad andare su clic.it ma il servizio è sempre sospeso......

cionci
16-11-2002, 11:31
Originariamente inviato da Dark Schneider
[B]Guarda ti dico una cosa LASCIA PERDERE!!!

Io cmq ho Alice qui......mentre uso una Flat con connessione analogica in un altra casa non coperta dall'ADSL......beh lì ho scelto Http://www.clic.it infinitamente meglio di Active Network
Ma ben più cara !!! Almeno quella ISDN...

Dark Schneider
16-11-2002, 12:10
Originariamente inviato da eugenioturco
[B]infinitamente meglio ke vuol dire?
quali sono i vantaggi rispetto ad actvenetwork?
e coi prezzi ci siamo?
grazie a tutti

Nel senso che quando l'ho avuta io per un paio di mesi riuscivo a connettermi un 4 ore al max al giorno. Per dirti mi connettevo verso le 14.00 poi allo scadere delle due ore non è come ti dice lì che ti rifà connettere subito...spesso può capitare che ti riesci a riconnettere anche dopo 5-6 ore...perchè praticwamente ti bloccano l'account per un po' di ore...questo per far connettere un po' tutti gli utenti.

Con Clic.it ddipende invece dall'abbonamento che fai...fossi in te cmq proverei con Clic.it l'offerta per un solo mese...poi vedi come ti va. Io l'ho provata e per un mese mi ha abbastanza soddisfatto...cioè ti fa fare un 6 ore consecutive, poi ti stacca e dopo poco ti fa riconnettere. Questo nell'offerta che ho fatto io....ci son offerte in cui non devi condividere ore con nessun altro utente, ma solo te e magari con quelle puoi star collegato sempre senza problemi. Cmq vediti un po' le offerte.

ciao

cionci
16-11-2002, 12:45
Se ti avevo detto di fare una ricerca c'era un motivo ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=339928

eugenioturco
16-11-2002, 15:16
e nelle ore di sovraccarico tipo dalle 21 in poi e il sabato e la domenica come va(active naturalemnte ke mi sembra piu conveniente)?
e per il pagamento com'è ke va la cosa.
se faccio anke l'abbonamento x un mese pago in anticipo.

Jamiro
16-11-2002, 15:34
Il pagamento è anticipato. Puoi farlo tramite vaglia o bonifico.
Quando ricevono il pagamento ti attivano la flat in 1-2 giorni. Se gli invii un fax accelleri i tempi.
Io ora mi trovo molto bene anche perchè non ho proprio tempo da passare al pc ( tranne il sabato arrivo difficilmente a 2 ore).
Nel periodo tra fine agosto - inizio settembre in cui trascorrevo molto + tempo connesso avevo qualche problema il quanto di solito 2h+2h si facevano senza attesa ma dopo spesso dovevi attendere ore.
La situazione adesso mi sembra + tranquilla.
Comunque ricorda che defi farti sempre connessioni lunghe perchè se fai 10 min +disconnessione+ 10min +disconnessione+ 15 min +disconnessione di fila e quindi provi di nuovo ad accedere problabilmente hai l'account bloccato..
Leggiti il riepilogo offerte flat.;)