View Full Version : Salve a tutti
ArchEnemy
14-11-2002, 23:32
Ciao a tutti sono Daniele.... visto che non so che diavolo scrivere nel mio primo messaggio in questo Forum.... piuttosto che fare il mieloso vi posto subito un mio work in progress così mi fate un bel po' di critiche :eek:
trattasi di un seggiolino di astronave:D completamente inventato:cool:
P.S. siate infami nelle critiche è solo da alcuni mesi che faccio 3D e ho gli occhi foderati di prosciutto :rolleyes:
ArchEnemy
14-11-2002, 23:34
altra vista....
ArchEnemy
14-11-2002, 23:36
altro giro altro regalo.
dietro convice di più.... la seduta ha qualcosa che non mi torna soprattutto nei materiali:)
ArchEnemy
15-11-2002, 00:38
Si... infatti è la parte che ho curato meno al momento :(
ed è l parte che mi darà più problemi... me lo sento nelle ossa :mad:
Benvenuto!
Effettivamente da dietro è bella dettagliata, la classica postazione da navicella spaziale (deve avere parecchi poligoni con tutti quei dettagli).
Davanti il materiale è un po' troppo "caotico", sembra un po' pelle, un po' cuoio, e un po' pietra :D e c'è troppo noise. Poi forse è un po' troppo nettamente spezzettata, a salsicciotti per intenderci, ma questa è una questione di gusti, mentre per il materiale è una questione oggettiva... ;)
ArchEnemy
15-11-2002, 01:22
Se pensi che sono così pazzo da voler fare anche l'intera astronave +- così particolareggiata....:D
ho già fatto gli schizzi della nave non mi posso più tirare indietro:cool:
Ehm... la sedia vola... non ha appoggi...
ArchEnemy
15-11-2002, 12:36
Si lo so è una parte che devo ancora disegnare prima di farne il modello....
volevo fare un sistema di sospensione simile a quello del sedile da guidatore dei camion.... sapete quelli che quando ci si siede si adattano alla vostra altezza.
si lo so mi piace complicarmi la vita:D
modellazione ok
materiali vabeh ma se ci devi lavorare...
tipicamente sci-fi quindi :cool:
complimenti e benvenuto a bordo
doctor spock invii pure la risposta...
ArchEnemy
15-11-2002, 12:45
Grazie :)
in effetti mi sono dato come priorità
prima la modellazione
poi i materiali
e infine l'illuminazione
e più aventi fioccheranno le mie domande su come migliorare il tutto :)
Pippo182
15-11-2002, 13:04
Benvenuto nel mondo della grafica 3d.
Ottima modellazione.
Aspettiamo i successivi sviluppi.
per essere carina e' carina........... ma diamine !!!! :mad:
e' completamente sproporzionata !!!!!, se uno ci si siede sopra ed appoggia la testa dove deve appoggiarla ( il poggiatesta suppongo ) le chiappe arrivano a 30 cm dal sedile non trovate ????
aaaaaaaaaa e' un'astronave aliena ?? ok allora va bene :rolleyes:
Beh, effettivamente potrebbe essere la postazione degli alieni di Intelligenza Artificiale... :)
ArchEnemy
15-11-2002, 20:11
scus spiegati meglio che non ho capit :(
ArchEnemy
15-11-2002, 22:24
:confused:
ArchEnemy
15-11-2002, 22:25
Guarda che la prospettiva ti inganna... la seduta è alta +- 45 cm da terra il poggia testa è a circa 135 cm da terra.
in effetti il poggiatesta è un po grande rispetto alla sedia
Era per fare la battutina sciocchina, ma io non c'entro niente, è colpa di Engine! :D
Cmq mi riferivo agli alieni del film di Spielberg "Artificial Intelligence", di cui posto un'immagine in bianco e nero perché è più leggera :o
ArchEnemy
15-11-2002, 23:33
No Prob non me la sono presa :)
tra l'altro a me A.I. non è dispiaciuto come film :D
Anche se sono più Star Warsiano :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.