View Full Version : Resident Evil 4 totalmente in 3D !!!!
Terza news di giornata su Resident Evil 4. E' confermato: il nuovo capitolo della saga di Biohazard sarà per la prima volta INTERAMENTE in 3D! Vanterà cioè un engine senza più fondali pre-renderizzati!!! Ovviamente ciò influirà quasi certamente anche sulla giocabilità...
che dire...sono curioso di vedere coosa tireranno fuori...
:)
chris redfield
14-11-2002, 23:16
Originariamente inviato da sbronf
[B]Terza news di giornata su Resident Evil 4. E' confermato: il nuovo capitolo della saga di Biohazard sarà per la prima volta INTERAMENTE in 3D! Vanterà cioè un engine senza più fondali pre-renderizzati!!! Ovviamente ciò influirà quasi certamente anche sulla giocabilità...
che dire...sono curioso di vedere coosa tireranno fuori...
:)
E daglie:rolleyes: E' la seconda volta che è in 3d;)
Effettivamente pare che nessuno si ricordi che anche Code Veronica era in 3d :p
chris redfield
14-11-2002, 23:59
Originariamente inviato da Kratos
[B]Effettivamente pare che nessuno si ricordi che anche Code Veronica era in 3d :p
:) E che 3d. Alla sua uscita non pochi rimasero basiti di fronte a tanta magnificenza sul DC.;) Forse il miglior episodio della serie a pari col primo:)
Gervasoni
15-11-2002, 00:15
Sono curioso anch'io di vedere cosa riusciranno a tirar fuori dal cilindro.
Un confronto + diretto con Eternal Darkness...
chris redfield
15-11-2002, 00:20
Originariamente inviato da Gervasoni
[B]Sono curioso anch'io di vedere cosa riusciranno a tirar fuori dal cilindro.
Un confronto + diretto con Eternal Darkness...
Forse anche più di eternal darkness, visto che quest'ultimo è più thriller che horror. Diciamo che potrebbe essere l'ultima spinta a prendere il cubo.;)
Se Chriss si compra il GC lascio il forum.... :D :D :D
chris redfield
15-11-2002, 00:52
Originariamente inviato da Loki
[B]Se Chriss si compra il GC lascio il forum.... :D :D :D
Prepara le valigie allora:D :D :D oppure spera che RE4 sia una schifezza.;)
Quincy_it
15-11-2002, 08:43
Originariamente inviato da Loki
[B]Se Chriss si compra il GC lascio il forum.... :D :D :D
Se Chris si compra il GC Rez vende la sua moto e Yamaz lo fanno papa.. :D :D :D
no,non mi ero affatto scordato di code:veronica dato che l'ho giocato e sono d'accordo con chris sul fatto che sia assieme al primo il piu' bel capitolo...solo che dopo il remake sul cubo con i fondali renderizzati credevo che avrebbero continuato sulla scia dei fondali statici...e poi sono curioso perche' cmq e' il primo episodio su cubo in 3d..........:)
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]
Se Chris si compra il GC Rez vende la sua moto e Yamaz lo fanno papa.. :D :D :D
E la X-Box vende il doppio della Play... :p
Alla faccia dell'autolesionismo...
:D :D :D
infatti, se notate, non è più stato affidato a mikami ;)
(anche se mi sa che non sarà così visto che il capoccia della nuova succursale di capcom è lui..)
Il Code su DC era un gioco magistrale :)
Sono contento che RE cambi look ;)
chris redfield
15-11-2002, 10:43
Originariamente inviato da kool!
[B]infatti, se notate, non è più stato affidato a mikami ;)
(anche se mi sa che non sarà così visto che il capoccia della nuova succursale di capcom è lui..)
Nemmeno code veronika era di mikami, almeno non direttamente visto che lo sviluppo fu affidato su licenza capcom ad un team composto in parte da programmatori della SEGA. E ciò la dice lunga sul valore che può dare quest'ultima;)
Veronica era pure tutto in 3D, peccato che a livello di gameplay è come se fosse in 2D...cambiava davvero poco
Originariamente inviato da yamaz
[B]Veronica era pure tutto in 3D, peccato che a livello di gameplay è come se fosse in 2D...cambiava davvero poco
Infatti, se anche stavolta usano il 3d senza sfruttarne le potenzialità mando una lettera di insulti a Mikami o chi per lui...già sostituire quella dannate inquadrature fisse (che pure sono di grande effetto) con qualcosa alla Eternal Darkness darebbe un passo avanti ;)
La rivoluzione di Resident Evil 4 secondo alcune voci potrebbe essere la presenza di una modalità di gioco in prima persona. A breve conferme ufficiali.
ennò se mi fanno un altro doom mi incaxxo!!! :rolleyes:
appunto sparatutto no cacchio...cmq spero sia una possibilita' e non in alcune situazione essere costretto cmq e' troppo presto per dire qualcosa
chris redfield
15-11-2002, 19:53
Originariamente inviato da yamaz
[B]Veronica era pure tutto in 3D, peccato che a livello di gameplay è come se fosse in 2D...cambiava davvero poco
Mah direi che già il poter vedere la telecamera che ti segue in ogni cambio di inquadratura, o su un corridoio rispetto al solito cambio di scenario fisso direi che era un passo avanti. Da quel punto di vista su dreamcast direi che forse aveva fatto di più uno dei giochi più criticati a livello di design ma che fu il primo ad uscire al lancio. Ovviamente sto parlando di blue stinger della climax. Secondo me molto più bello anche di illbleed e un po' meno d'atmosfera di code veronica, più che altro per le tinte troppo colorate degli scenari.;)
ma nessuno di voi fan del piccolo nano :rolleyes: ha visto il video su ign? :o
Originariamente inviato da DoomIII
[B]ma nessuno di voi fan del piccolo nano :rolleyes: ha visto il video su ign? :o
se leggessi il thread "immagini e pettegolezzi gamecube" (:p :p :p ) l'avresti già visto anche tu :D :D :D
[B]
se leggessi il thread "immagini e pettegolezzi gamecube" (:p :p :p ) l'avresti già visto anche tu :D :D :D
veramente l'avevo già visto lo stesso. :p
spero facciano di meglio... ma probabilmente è ancora troppo presto per valutare... peccato però... preferisco il real time a quei trucchetti. :o
sono stati anche bravi con un 'saggio' montaggio di scena (o forse sarebbe meglio dire alternarsi confuso e veloce di scene e e scritte) a mascherare l'ambientazione dando l'illusione che possa essere real-time. mah, io spero d'avvero che sia perchè i lavori sono ancora parecchio indietro... ma anche se fosse real-time nn sarebbe niente di speciale... ma il guaio è che per adesso nn è real-time. :D
qua c'è l'intervista a mikami sul futuro della serie resident evil che pare essere assolutamente in esclusiva gc...
http://62.149.225.122/content/speciali/speciale.asp?id=1102
[B]qua c'è l'intervista a mikami sul futuro della serie resident evil che pare essere assolutamente in esclusiva gc...
http://62.149.225.122/content/speciali/speciale.asp?id=1102
hmm, bisogna anche dire che si è sempre parlato di vendite soddisfacenti e che c'è una clausola nel contratto al riguardo che renderebbe Capcom libera immediatamente dall'esclusiva.
Detto questo io sinceramente spero le vendite vadano bene, mi piace che ci sia concorrenza e possibilità di scelta. :cool:
Mi auguro solo che re4 nn sia cosi bello che mi tocca comprare il cubo :o ...certo mal che vada (in realtà bene lol) lo compero usato... gioco a re4 lo finisco in 2gg e poi vendo il tutto :p
;)
Wolfsbane
17-11-2002, 11:22
Originariamente inviato da DoomIII
[B]
hmm, bisogna anche dire che si è sempre parlato di vendite soddisfacenti e che c'è una clausola nel contratto al riguardo che renderebbe Capcom libera immediatamente dall'esclusiva.
Detto questo io sinceramente spero le vendite vadano bene, mi piace che ci sia concorrenza e possibilità di scelta. :cool:
Mi auguro solo che re4 nn sia cosi bello che mi tocca comprare il cubo :o ...certo mal che vada (in realtà bene lol) lo compero usato... gioco a re4 lo finisco in 2gg e poi vendo il tutto :p
;)
ne abbiam piene le scatole della tua spakkoneria (almeno io...):rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.