PDA

View Full Version : Aiuto Asus A7v333

prete01
14-11-2002, 19:40
Allora,ho comprato la suddetta scheda circa 5 mesi fa e ogni tanto nel post mi dava keyboard error,ma resettavo il tutto e andava bene.Poi un giorno ha deciso di non avviarsi ] e dare sempre keyboard error.Ho cambiato la tastiera con esito positivo,ma solo per una settimana!!!Poi di nuovo keyboard error.Cosa posso fare? Ho ripiegato su una tastiera USB,sapete se la riconosce perfettamente sotto DOS e ci ci pu; entrare dentro al BIOS.Devo settare qualcosa?Grazie

fioriniflavio
14-11-2002, 20:40
ciao amico, io possiedo una tastiera usb della logitech e va tutto bene anche sotto dos! non ho avuto mai nessun problema, solo ogni mille volte magarri se spingi troppo presto canc per entrare nel bios e non ha caricato l'usb non te la riconosce, ma non capita quasi mai!

markese
14-11-2002, 23:18
confermo anke io, nessunissimo problema sotto nessun OS

Mattlab
15-11-2002, 09:32
Nel bios c'è l'opzione Keyboard Legacy Support YES-NO (schermata dopo quella con l'ora e i dischi ide) che abilita le periferiche usb sotto dos o altri SO. Forse il tuo problema è legato al jumper che regola il voltaggio di stand-by della tastiera, se cerchi nel manuale lo trovi, è in alto sulla sinitra vicino alle porte ps/2, prova a cambiare impostazione.
Ciauzz