View Full Version : asus a7n8x
sembrerebbe disponibile da frael; due domande :
ma e' prevista l'uscita di un modello un po' piu' liscio ?
sul sito nvidia non ho ancora visto nulla riguardo ai driver (ho visto solo nforce) : preoccupante soprattutto perche' lo vorrei utilizzare con linux; con nforce precedente ci sono stati problemi sul fronte driver?
non per niente quella si chiama DELUXE :rolleyes:
il resto non ti so dire ;)
[M]4s7eR
14-11-2002, 16:14
ciao, io ho la A7N266-C ovvero la nForce1 e ti posso dire che è la scheda madre piu stabile che abbia mai provato, per quanto rigurda i driver nessunissimo problema sempre stabili e ricchi di features per l'ottima scheda audio, a giorni avro' la A7N8X Deluxe. Ciaooooo
dal manuale della scheda
Non-UltraDMA 133/100/66 devices should be connected to the secondary IDE connector.
Vuol dire che se ho due dischi eide li devo mettere entrambi sul primario? Ma accadra' solo per la versione con serial ATA o anche per quella, eventualmente , liscia?
x i driver
devi andare sul sito ufficiale di asus ;)
li' ,ho visto ieri sera,sono gia' disponibili bios e driver vari.....anche per LINUX ,se nn sbaglio:)
visto, grazie :p ; la cosa che ora mi lascia perplesso e', come detto sopra, che sul manuale della scheda
Non-UltraDMA 133/100/66 devices should be connected to the secondary IDE connector
avendo due dischi sono obbligato a metterli entrambi sul primario (e la cosa non mi entusiasma); mi sa che e' meglio aspettare msi o epox; oppure la asus senza serial ata: non e' che stacosa puo' essere dovuta al sata?
Originariamente inviato da hilo
[B]avendo due dischi sono obbligato a metterli entrambi sul primario (e la cosa non mi entusiasma); mi sa che e' meglio aspettare msi o epox; oppure la asus senza serial ata: non e' che stacosa puo' essere dovuta al sata?
be' il problema nn sussiste in quanto uno lo metti master uno slave e il problema e' risolto;se pero' propio nn ti entusiasma aspetta la liscia oppure altre marche;)
Tra Primary Secondary Master Slave non cambia nulla, se n'è ampiamente discusso :)
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Tra Primary Secondary Master Slave non cambia nulla, se n'è ampiamente discusso :)
per la verita' in editing video io avevo visto consigliato di avere due dischi, uno per i programmi, l'altro per i dati acquisiti e di tenere i due dischi separati (uno sul primario, l'altro sul secondario) onde evitare di perdere frame in fase di acquisizione; comunque non c'e' problema : mai avuta una asus, e manco stavolta la comprero' :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.